Ascoli Piceno, torna il grande ciclismo con la 28esima edizione del Trofeo Eco Services (2° Memorial 'Pietro Allevi')
di Redazione Picenotime
giovedì 18 aprile 2024
Sta per tornare lo spettacolo del grande ciclismo all'azienda Traini Eco Services, situata a Villa Sant'Antonio in Via Ancaranese all'uscita di Castel di Lama della superstrada Ascoli-Mare.
Sabato 20 Aprile, infatti, la Polisportiva Eco Services, in collaborazione con la Uisp Comitato Regionale Marche, organizza il 28° Trofeo Eco Services (2° Memorial "Pietro Allevi") che varrà come prova unica del Campionato Regionale Marche Uisp.
La gara ciclistica amatoriale è aperta a tutti gli enti e sono ammesse le categorie M1-M2-M3-M4-M5-M6-M7-M8 + Donne. Il ritrovo è fissato al Garden Eco Services a partire dalle ore 13:30, con la partenza della prima gara (M4-M5-M6 di seconda serie + M5-M6-M7-M8 di prima serie) alle ore 14:30 ed il via della seconda gara (Elite Sport, M1-M2-M3-M4 di prima serie e M1-M2-M3 di seconda serie) in programma per le ore 16:10.
Il percorso, veloce e totalmente pianeggiante, si sviluppa con partenza dal piazzale antistante l'azienda Traini Eco Services per poi attraversare Viale dei mutilati ed invalidi sul lavoro, Via del Commercio, Via della Semina, Strada della Bonifica, di nuovo Via del Commercio e Via dei mutiltati ed invalidi sul lavoro, con arrivo fissato sempre all'azienda Traini Eco Services. Il circuito ha una lunghezza di 14,5 chilometri, da ripetersi 4 volte (sia per la prima che per la seconda gara) per un totale di 58 chilometri.
Al termine della competizione spazio a docce, premiazioni, pacco gara per tutti i partecipanti, pasta party ed estrazione a sorteggio di un soggiorno gratuito per un weekend all'Hotel "Terrazze" di Grottammare o in Val di Fassa. Per iscrizioni ed informazioni sulla gara contattare telefonicamente Alfredo al numero 351/7368680 e Daniele al 340/1424043.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
© Riproduzione riservata