Cupra Marittima, torna per il 4' anno la manifestazione 'Marche Trail Unsupported Bikepacking Adventure'
di Redazione Picenotime
giovedì 13 ottobre 2022
Per il quarto anno Cupra Marittima ospita l'arrivo della manifestazione *Marche Trail Unsupported Bikepacking Adventure*: un viaggio in bicicletta.
"Un’avventura dai caldi colori autunnali che si terrà dal 14-16 Ottobre e consentirà di scoprire le infinite bellezze del nostro territorio pedalando - fa sapere il comune di Cupra Marittima. "La manifestazione, dal carattere internazionale, vedrà la partecipazione di circa 250 atleti provenienti da ogni parte d'Italia e d'Europa."
Il luogo di partenza sarà Numana, un percorso di 350 km, 70% sterrato, 100% pedalabile con una bassa difficoltà tecnica. L'evento è reso possibile grazie al contributo della Regione Marche, il patrocinio del Parco Nazionale dei Monti Sibilini e Unione Montana dei Monti Azzurri.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Octopus Energy: la nuova campagna marketing multicanale arriva sulle spiagge delle Marche
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Infiorata di Montefiore dell’Aso, tripudio di colori e tradizione nel cuore delle Marche. Tutti gli eventi in programma
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la carica di presidente andrà a Bernardino Passeri. L'elenco di chi l'ha preceduto dopo la morte di Rozzi
mar 17 giugno • Ascoli Time

''Un dono per il Banco'': Magazzini Gabrielli protagonisti dell'iniziativa solidale nei punti vendita Oasi
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Sky Wifi nuovo title sponsor della Serie C per la stagione 2025-2026
mar 17 giugno • Serie C

Diocesi del Piceno: a Monsampolo incontro con Don Luigi Verdi, fondatore della Fraternità di Romena
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per l'ex Mendes stagione ad alti e bassi a Modena. Sarà Sottil il suo prossimo allenatore
mar 17 giugno • Ascoli Time

Ottimi risultati per la Progetto Ritmica nelle manifestazioni internazionali disputate a San Benedetto del Tronto
mar 17 giugno • Sport

Regione Marche, nasce il Coordinamento per le Cure Palliative. Rafforzati il diritto alla cura e alla dignità
mar 17 giugno • Salute
