Ciclismo, ad Offida presenta la compagine femminile BTC City Ljubjiana–Zhira–Ambedo
di Redazione Picenotime
domenica 18 febbraio 2024
Presso Villa San Lazzaro ad Offida, è andata in scena la presentazione ufficiale della compagine ciclistica Professionista Femminile BTC City Ljubjiana – Zhiraf – Ambedo che ha forti radici con il nostro territorio visto che si tratta di un team radicato tra Loreto e Offida.
Erano presenti il Presidente Regionale FCI Lino Secchi, il Vice Presidente Vicario FCI Regionale, Massimo Romanelli, il Sindaco di Offida Luigi Massa, l’Assessore allo sport Cristina Capriotti, e gli amministratori di Ambedo Tornitori e Officine Bruni, Luigi Gabrielli e Egidio Bruni. Gli onori di casa sono stati fatti dal Presidente della Società Cicloamatori Offida Gianni Spaccasassi e dal responsabile della Born To Win Roberto Baldoni.
La serata ha mostrato il lato migliore di questa compagine che prenderà parte alle migliori manifestazioni ciclistiche europee con la speranza di aver anche una Wild Card per essere presente al Giro d’Italia che quest’anno avrà anche una frazione nella nostra regione. Oltre a questo, la società organizzerà, come ormai da tradizione anche il Giro delle Marche in Rosa nel mese di settembre che avrà la classica conclusione ad Offida dopo le frazioni di Recanati e Villa Musone.
Questa la rosa della BTC City Ljubjiana – Zhiraf – Ambedo – Italia: Carlotta Borello, Giada Borghesi, Rachele Bonzarini, Giulia Luciani, Lara Crestanello, Giorgia Serena, Linda Laporta, Alessia Patuelli. Slovenia: Ema Pirs, Urksa Pintar, Pija Galof, Spela Colnar e Hana Zumer. Russia: Diana Klimova, Yana Mialitsina, Nika Mialitsina. Bielorussia: Hanna Tserakh. Kazakistan: Yelizaveta Sklyarova. Direttore Sportivo: Gorazd Penko, Team Manager: Andrea Carlesi.
© Riproduzione riservata
Commenti

Ulteriori strategie contro l’invecchiamento muscolare
lun 16 giugno • Salute

Ascoli Calcio, per Forte non c'è mai stata continuità di rendimento. Solo 26 presenze dall'inverno 2023
lun 16 giugno • Ascoli Time

Ginnastica dolce, fitness e pilates: a Centobuchi torna l’appuntamento estivo con 'Sport al Parco'
lun 16 giugno • Salute

Monteprandone, tra calici e storie autentiche via alla terza edizione del Wine Festival 'Cantine al Borgo'
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

San Benedetto, in scadenza ''Premio Piero Alberto Capotosti'' e concerto alla Riserva Naturale Sentina
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Unione Sportiva Acli Marche, tornano gli appuntamenti estivi con lezioni e partite libere di burraco a Offida
lun 16 giugno • Comunicati Stampa

Cna Picena, da NextAppennino ai prossimi bandi: nuove opportunità in arrivo per le imprese
lun 16 giugno • News

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Martedì 17 Giugno
lun 16 giugno • Meteo

Ascoli, regolamentazione della circolazione stradale per l'installazione di una gru
lun 16 giugno • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno, tredicesimo incontro 'Editoria & Progetto' con presentazione del volume di Antonio Bocca 'Effetto Città'
lun 16 giugno • Eventi e Cultura
