01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • News
  • Quintana di Ascoli, si è conclusa l'esperienza sarda allo 'Sciampitta in Tour'. Massetti: ''Siamo tornati a viaggiare''

Quintana di Ascoli, si è conclusa l'esperienza sarda allo 'Sciampitta in Tour'. Massetti: ''Siamo tornati a viaggiare''

di Redazione Picenotime

giovedì 16 settembre 2021

La Quintana si prepara al rientro nella sua Ascoli Piceno dopo aver portato a termine nel migliore dei modi la partecipazione al festival del folklore 'Sciampitta in Tour'. Tanti applausi per la Giostra ascolana che ha riscosso grande successo. Questo il comunicato diramato dalla rievocazione attraverso la pagina ufficiale Facebook: ''Si conclude tra gli applausi la partecipazione della Quintana di Ascoli Piceno al festival del Folklore di Sciampitta, in Sardegna. Un'esperienza bellissima e che rimarrà nel cuore di tutti i partecipanti. Un'accoglienza calorosa per la delegazione ascolana, che ha vissuto quasi una settimana in un clima di festa e amicizia''.
''La Quintana è tornata a viaggiare - ha commentato il presidente del Consiglio degli Anziani Massimo Massetti - e a portare alto il suo nome e quello della città. Tanti i rapporti instaurati e i contatti presi che promettono nuove e interessanti possibilità. Perché le trasferte come questa sarda, creano grandi amicizie e fanno comprendere, a chi vi partecipa, il senso di appartenenza e quanto sia importante lavorare sotto la stessa bandiera, quella della Quintana e di Ascoli Piceno''.

foto Quintana di Ascoli Piceno

foto Quintana di Ascoli Piceno

© Riproduzione riservata

Commenti