News
di Redazione Picenotime
2
“Il collaudo effettuato questa mattina sull’impianto di Monte Piselli, a opera del direttore di esercizio Ing. Rinaldi, ha dato esito positivo: da domenica, l’impianto sarà in funzione”. A dichiararlo il sindaco di Ascoli Piceno e presidente del Cotuge Marco Fioravanti.
Dopo l'annuncio fatto ieri via social sulla possibile riapertura degli impianti di risalita di Monte Piselli, al termine delle prove di collaudo effettuate questa mattina è arrivata quindi l'ufficialità. “Dopo aver ottenuto l’autorizzazione per la deroga relativa all’utilizzo dell’impianto, ora si procederà allo sgombero della strada per l’intermedia, di competenza del gestore Remigio Group, che permetterà a tutti gli sciatori e appassionati della montagna di arrivare fino alla stazione di partenza dell’impianto - ha aggiunto Fioravanti -. Un ringraziamento doveroso ai soci del Cotuge, all’assessore delegato Domenico Stallone, all’ing. Rinaldi, all’Ansfisa e all’ing. Marturano per l’impegno, la dedizione e il sinergico lavoro di squadra svolto”.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
...non era meglio a Marzo con la stazione nuova?
Comunque efficienza svizzera rispetto alla curva sud, al campo scuola, al palavolley e - soprattutto - all'adeguamento antisismico delle scuole...