Ap Events diventa partner solidale di Aism Ascoli Piceno: siglato accordo tra i presidenti Bollettini e Vespa
di Redazione Picenotime
martedì 18 marzo 2025
Un nuovo, significativo e prestigioso accordo di collaborazione per AP Events, che sulla scia della vicinanza e della proficua collaborazione dimostrate negli anni ha sottoscritto un accordo di collaborazione con Aism Ascoli Piceno, sezione locale dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla.
Grazie a questa partnership, AP Events diventa a tutti gli effetti partner solidale di AISM, mettendo l’entusiasmo, la passione e la voglia di mettersi in gioco dei suoi oltre 150 giovani associati su tutto il territorio provinciale di Ascoli Piceno a disposizione delle iniziative promosse dai Aism. L’accordo, siglato nella mattinata di lunedì 17 marzo dai presidenti Emidio Bollettini e Adriano Vespa, prevede la presenza di volontari di AP Events durante gli eventi promossi da Aism e il pieno supporto alle attività di informazione e sensibilizzazione sulla sclerosi multipla portate avanti dalla sezione ascolana di Aism.
"Siamo davvero orgogliosi di poter mettere per iscritto i principi che da sempre contraddistinguono la nostra collaborazione con Aism Ascoli Piceno, continuando a offrire il nostro contributo volontario a una causa così importante - dichiara Emidio Bollettini, presidente di AP Events - Questo accordo è la dimostrazione che i giovani del nostro territorio, a dispetto di quanto troppo spesso si creda, sono pronti a mettersi in gioco e a ritagliare volontariamente parte del loro tempo da dedicare al bene della comunità. A nome di tutti i nostri associati, ringrazio Aism per tutto ciò che fa sul nostro territorio e per l’esempio che il presidente Adriano Vespa, in particolare, rappresenta agli occhi di noi giovani. È anche grazie a persone come lui che troviamo ancora più motivazione per portare avanti la nostra missione associativa con passione e dedizione".
L’accordo tra AP Events e AISM Ascoli Piceno rappresenta un importante passo avanti nella costruzione di una rete solidale sul territorio, nell’ambito della quale il volontariato giovanile si appresta a svolgere un ruolo sempre più centrale.
"Siamo molto felici di poter contare sul dinamismo e sull’entusiasmo dei giovani di AP Events - commenta Adriano Vespa, presidente di AISM Ascoli Piceno - Il coinvolgimento attivo delle nuove generazioni è fondamentale per diffondere consapevolezza e solidarietà su temi come la sclerosi multipla, patologia che colpisce principalmente i giovani. Questa sinergia ci permetterà di raggiungere ancora più persone e sensibilizzare con maggiore efficacia il territorio. Grazie a tutti i ragazzi di AP Events per aver scelto di essere al nostro fianco".
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Mountain bike, Criterium 508-Terra alla Corte Medievale delle Fonti di Ripatransone
ven 02 maggio • Ciclismo

Arriva ''Warp'': il mondo della fantascienza al PalaRozzi di Villa Pigna
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, Carlo Lucarelli ospite speciale per una serie di iniziative legate alla pace
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, al Palafolli tutto pronto per lo spettacolo ''I dialoghi della vagina''
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, è di Varone il minutaggio più alto. Solo due match saltati, 5 reti con peso specifico rilevante
ven 02 maggio • Ascoli Time

Monteprandone, il calendario dei controlli con autovelox nel mese di Maggio
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per il primo weekend di Maggio
ven 02 maggio • Meteo

Il Successo dei Franchising per Celiaci: cosa sapere
ven 02 maggio • Curiosità

Cgil Ascoli Piceno: ''1° Maggio buono come il lavoro per tutti. L'antifascismo è divisivo solo per i fascisti''
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Stress psicofisico: come difendersi con l’aiuto degli antiossidanti
ven 02 maggio • Salute

Ascoli Calcio, il “Del Duca” non è più un fattore. Solamente 20 punti in diciannove match, 18 le reti all'attivo
gio 01 maggio • Ascoli Time
