Ap Events diventa partner solidale di Aism Ascoli Piceno: siglato accordo tra i presidenti Bollettini e Vespa
di Redazione Picenotime
martedì 18 marzo 2025
Un nuovo, significativo e prestigioso accordo di collaborazione per AP Events, che sulla scia della vicinanza e della proficua collaborazione dimostrate negli anni ha sottoscritto un accordo di collaborazione con Aism Ascoli Piceno, sezione locale dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla.
Grazie a questa partnership, AP Events diventa a tutti gli effetti partner solidale di AISM, mettendo l’entusiasmo, la passione e la voglia di mettersi in gioco dei suoi oltre 150 giovani associati su tutto il territorio provinciale di Ascoli Piceno a disposizione delle iniziative promosse dai Aism. L’accordo, siglato nella mattinata di lunedì 17 marzo dai presidenti Emidio Bollettini e Adriano Vespa, prevede la presenza di volontari di AP Events durante gli eventi promossi da Aism e il pieno supporto alle attività di informazione e sensibilizzazione sulla sclerosi multipla portate avanti dalla sezione ascolana di Aism.
"Siamo davvero orgogliosi di poter mettere per iscritto i principi che da sempre contraddistinguono la nostra collaborazione con Aism Ascoli Piceno, continuando a offrire il nostro contributo volontario a una causa così importante - dichiara Emidio Bollettini, presidente di AP Events - Questo accordo è la dimostrazione che i giovani del nostro territorio, a dispetto di quanto troppo spesso si creda, sono pronti a mettersi in gioco e a ritagliare volontariamente parte del loro tempo da dedicare al bene della comunità. A nome di tutti i nostri associati, ringrazio Aism per tutto ciò che fa sul nostro territorio e per l’esempio che il presidente Adriano Vespa, in particolare, rappresenta agli occhi di noi giovani. È anche grazie a persone come lui che troviamo ancora più motivazione per portare avanti la nostra missione associativa con passione e dedizione".
L’accordo tra AP Events e AISM Ascoli Piceno rappresenta un importante passo avanti nella costruzione di una rete solidale sul territorio, nell’ambito della quale il volontariato giovanile si appresta a svolgere un ruolo sempre più centrale.
"Siamo molto felici di poter contare sul dinamismo e sull’entusiasmo dei giovani di AP Events - commenta Adriano Vespa, presidente di AISM Ascoli Piceno - Il coinvolgimento attivo delle nuove generazioni è fondamentale per diffondere consapevolezza e solidarietà su temi come la sclerosi multipla, patologia che colpisce principalmente i giovani. Questa sinergia ci permetterà di raggiungere ancora più persone e sensibilizzare con maggiore efficacia il territorio. Grazie a tutti i ragazzi di AP Events per aver scelto di essere al nostro fianco".
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, Tomei ritrova Palazzino: “Può darci una mano. Ha ottime qualità ed è predisposto al lavoro”
dom 13 luglio • Ascoli Time

Successo per la serata di beneficenza organizzata dal Soroptimist Club di Ascoli Piceno alla Palazzina Azzurra
dom 13 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, il tabellone del calciomercato estivo 2025 con i movimenti in entrata ed uscita
dom 13 luglio • Ascoli Time

Atletico Ascoli, Nicolò Civita nominato nuovo direttore generale. Collegamento costante tra area tecnica e gestionale
sab 12 luglio • Atletico Ascoli

Alpinisti in difficoltà sul versante Sud Est del Monte Vettore. Recuperati da Soccorso Alpino ed eliambulanza
sab 12 luglio • Cronaca

Ascoli Calcio, Vitale sempre in campo con il Monopoli con un rigore parato proprio contro il Picerno di Tomei
sab 12 luglio • Ascoli Time

Serie C, Orsato spiega il Football video support: ''Ogni allenatore avrà a disposizione due chiamate a partita''
sab 12 luglio • Serie C

Silvana La Spina incanta il pubblico con 'Un rebus per Leonardo Sciascia' all’Associazione Mare Bunazz di San Benedetto
sab 12 luglio • Eventi e Cultura

Unione Rugby San Benedetto, ufficializzata iscrizione alla serie A per la stagione 2025/2026
sab 12 luglio • Sport
