News
di Redazione Picenotime
14
Dopo la demolizione di tre anni fa della parte sommitale della struttura esistente gravemente lesionata dal sisma del 2016, continua l'iter per la ricostruzione della nuova Curva Sud 'Rozzi'.
Questa mattina il Comune di Ascoli Piceno ha provveduto ad aprire, insieme alla ditta esecuttrice, il cantiere per gli ultimi lavori di demolizione propedeutici alla ricostruzione definitiva della nuova casa dei tifosi bianconeri.
Entro la fine dell'anno è prevista la consegna dei lavori per l'esecuzione del progetto di ricostruzione che prevede una struttura da 4mila posti con una forma simile alla tribuna 'Mazzone'.
Ai nostri microfoni ne ha parlato Rosanna Gabrielli, ingegnere del comune di Ascoli Piceno, responsabile ricostruzione pubblica sisma.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
videotime 1****
A due giorni dal voto...... Capito..... Diversi mesi fa posata la prima pietra per il nuovo ponte, cantiere con ruspe ferme da quel dì.... e noi tutti contenti....siamo come le rane....
Spero che prima di morire posso entrare in curva Rozzi..W l'Italia w i voti...ASCOLI CALCIO SEMPRE CON TE
Purtroppo in Italia funziona così....ci vorrebbero elezioni ogni mese..... speriamo di riavere la curva per la prossima serie B
In totale ci sono 14 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.