San Benedetto del Tronto, inaugurato nuovo Spazio Enel Partner. Innovazione e risparmio al servizio della città
di Redazione Picenotime
martedì 14 maggio 2024
Enel sempre più vicina ai cittadini di San Benedetto del Tronto e dintorni con un nuovo negozio, punto di riferimento per i servizi di energia elettrica, gas, fibra ed efficienza energetica in un momento in cui l’energia ricopre un ruolo sempre più centrale nella quotidianità delle famiglie e nel futuro sostenibile del pianeta.
Il nuovo Spazio Enel Partner di San Benedetto del Tronto, che ha aperto i battenti in via Campania 84 grazie alla proficua collaborazione con l’azienda Gasenergia, è a disposizione di tutti i cittadini con locali accoglienti e dotati di spazi adeguati in un punto strategico della città, per offrire assistenza per le forniture elettricità e gas ed opportunità per il risparmio energetico e la sostenibilità ambientale.
All’inaugurazione sono intervenuti il vice sindaco Antonio Capriotti, per Enel Energia, il responsabile indirect Stores Area Centro Marco Natale, il channel Mmanager Marche Nazzareno Costantini e Giuseppe Paudice di GASENERGIA.
Lo Spazio Enel, che si aggiunge agli oltre 50 negozi presenti nel territorio marchigiano, sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:45 ed il sabato mattina dalle 9:00 alle 13:00.
Gli Spazi Enel integrano i canali di contatto esistenti, in particolare il contact center e il sito web www.enel.it, sempre operativi per fornire informazioni e svolgere operazioni relative alle forniture di energia elettrica, gas e fibra.
Presso questo nuovo Spazio Enel i cittadini possono richiedere l’attivazione (o la modifica) di contratti luce, gas e fibra (nuovo prodotto by Enel), la verifica dello stato dei pagamenti e dei consumi, la domiciliazione per il pagamento delle bollette su conto corrente bancario o carta di credito e consulenze personalizzate per energia elettrica e gas più adatte alle proprie abitudini di consumo (https://www.enel.it/it/luce-e-gas). L’energia proviene da fonti 100% rinnovabili. All’interno degli spazi Enel è possibile anche usufruire dei nuovi prodotti per rendere più efficienti gli impianti di casa e dei luoghi di lavoro.
“Con l’inaugurazione di questo innovativo Spazio Enel - ha dichiarato Marco Natale - apriamo un ulteriore punto fisico che si aggiunge ai canali esistenti, nell’ambito di un sempre più costante percorso di radicamento, nel caso specifico in una città importante come San Benedetto del Tronto e di tutto il suo hinterland. Questo significa attenzione alle comunità e qualità nei servizi perché vogliamo essere sempre più vicini ai cittadini, al tessuto economico e sociale dei territori, sia nell’assistenza relativa alle forniture di elettricità, gas e fibra e sia nelle proposte di efficienza energetica”.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini
gio 01 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, il “Del Duca” non è più un fattore. Solamente 20 punti in diciannove match, 18 le reti all'attivo
gio 01 maggio • Ascoli Time

Aspettando il Museo del Marroncino: incontro poetico-narrativo a Rotella
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Weekend intenso con ''Sibillini Romantici'': natura, parole e sapori in un paesaggio incantato
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Forte compie 32 anni. Ritorno con 3 reti, problemi muscolari e contestazione dei tifosi
gio 01 maggio • Ascoli Time

Artistic Picenum, Sabina Guzzanti protagonista al Teatro delle Energie di Grottammare
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Campagna di educazione alimentare ''Acqua, Costa e Mare'' nelle scuole di Cupra Marittima
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Premiati al Parco Due Ponti gli aderenti al progetto Ambiente Bene Comune – ABC di Altidona
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

144 minacce di morte, CasaPound: “Solidarietà al sindaco Fioravanti. L’antifascismo militante mostra il suo vero volto“
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, sono 32 i giocatori schierati in campionato. Mai in campo Toma, Re e Cosimi
mer 30 aprile • Ascoli Time

Yuasa Battery, due annate da leggenda: Grottazzolina scende in piazza per l'abbraccio agli eroi
mer 30 aprile • Volley
