• News
  • Provincia Ascoli Piceno, il sindaco di Monteprandone Loggi eletto nuovo presidente

Provincia Ascoli Piceno, il sindaco di Monteprandone Loggi eletto nuovo presidente

di Redazione Picenotime

domenica 19 dicembre 2021

Il sindaco di Monteprandone Sergio Loggi è ufficialmente il nuovo presidente della Provincia di Ascoli Piceno. In competizione c'era una sola lista e tutti i dieci candidati della lista Loggi entrano nel nuovo Consiglio Provinciale (prima assemblea fissata per Giovedì 23 Dicembre). L'affluenza al voto è stata del 62,87%.

"Di fronte a questa nuova responsabilità, che non nascondo mi onora ed emoziona, intendo assumere due impegni - ha dichiarato via social il nuovo presidente Loggi -.  Con serietà e passione, darò priorità ad alcuni temi - viabilità, sicurezza delle scuole, ambiente - mantenendo sempre costante il dialogo con tutti i Sindaci per favorire lo sviluppo e il rilancio del Piceno. L’altro impegno è verso i miei concittadini e le mie concittadine. Ci sono e ci sarò sempre Da due anni e mezzo stiamo lavorando per migliorare e rendere più vivibile il nostro territorio. Con gli assessori e i consiglieri comunali sappiamo che c’è ancora molto da fare, continueremo a farlo #insiemeavoi. Ringrazio quindi Daniela Morelli, Meri Cossignani, Christian Ficcadenti, Roberta Iozzi, Fernando Gabrielli,Antonio Riccio, Sergio Calvaresi, Martina Censori, Marco Romandini, Marco Ciabattoni e Massimiliano Coccia 

Essere sindaco e presidente di Provincia comporta molti sacrifici personali, per questo ringrazio quanti mi sono stati e mi saranno vicini, in particolare la mia famiglia.

Ringrazio tutti gli amministratori che hanno scelto di darmi fiducia. Auguro buon lavoro ai neoeletti consiglieri e alle neoelette consigliere già in cammino per fare un pezzo di strada in questa nuova avventura #insiemeperilpiceno. Luciana Barlocci, Giovanni Borraccini, Isabella Bosano, Aurora Bottiglieri, Luca Cristofori, Simone De Vecchis, Stefano Novelli, Serena Silvestri, Marco Teodori e Daniele Tonelli".



© Riproduzione riservata

Commenti