• News
  • PESCA SPORTIVA, EVENTO PER CELEBRARE IL "PARCO FLUVIALE A.R.S. TRONTO"

PESCA SPORTIVA, EVENTO PER CELEBRARE IL "PARCO FLUVIALE A.R.S. TRONTO"

di Redazione Picenotime

venerdì 23 novembre 2012


Sabato 24 e Domenica 25 Novembre il Fly Fisherman Club, sezione Provinciale U.N.Pe.M., organizza un'attesissima manifestazione denominata "Parco fluviale A.R.S. Tronto, ormai una realtà all'interno della città di Ascoli Piceno".

L'importante evento, messo in piedi grazie alla collaborazione di Enel, della Provincia e del Comune di Ascoli Piceno, rappresenterà una bella vetrina per il corso di lancio tecnico della Fly Fishing Masters, con incontri e visite con esperti della pesca a mosca lungo tutta la riserva del fiume Tronto e presso l'area campi da tennis del Circolo Morelli.

Interverranno noti fly tiers ed esponenti nazionali ed internazionali di scuole di lancio tecnico nell'ambito della pesca con la mosca, oltre alla gradita presenza di autorità istituzionali locali e di tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dello splendido parco fluviale dell'A.R.S. Tronto.

Per ulterori informazioni sulla manifestazione (che verrà seguita nella giornata di Domenica dalle telecamere di Picenotime.it) è possibile visitare il portale www.flyfisherman.it o contattare telefonicamente Antonio Napolitano al 348.5727344, Marco Travaglini al 366.3599186, Aldo Angelini al 335.6794501 e Valter Luzi al 328.2619297.