STAGE GRATUITI DI DANZE CARAIBICHE CON I BRAVISSIMI WILMER E MARIA!
di Redazione Picenotime
giovedì 29 novembre 2012
Siete stuzzicati dall'idea di lasciarvi andare sulle note caraibiche anche durante la stagione invernale? Avete bisogno di professionisti che vi sappiano dare i
giusti consigli? E allora Sabato 1º Dicembre non potete assolutamente mancare agli stage gratuiti dei ballerini internazionali Wilmer e Maria presso l'ex
Palestra dei Vigili del Fuoco ad Ascoli Piceno in via Dino Angelini 26, di fronte al palazzo INAIL.
Si partirà dalle 16 alle 17 con le lezioni di reaggeton open e timbaton open, per poi passare dalle 17 alle 18 alla bachata ed al merengue open. Gran finale, dalle 18 alle 19, con la divertentissima social dance. Un modo nuovo ed originale per avvicinarsi al frizzante mondo del balli latino-americani, con un ampio ventaglio di offerte. Per tutti gli uomini che si iscriveranno il giorno degli stage ai corsi di Wilmer e Maria, infatti, il mese di Dicembre sarà scontato addirittura del 50%! Non bastasse, sono previsti anche interessanti sconti sui corsi per gli studenti universitari.
Imparare a ballare sotto lo sguardo attento di due 'fenomeni' come Wilmer e Maria è una vera e propria garanzia. Lo scultoreo Wilmer Najarro Mora ha frequentato la prestigiosa Escuela Nacional de Arte de l'Habana dove ha conseguito nel 2000 il diploma di Bailarain, Professor y Coreografo. Ha studiato danza classica, moderna, contemporanea e spagnola ed ha approfondito gli studi sulle danze di folklore cubano. Il suo innato talento lo ha portato ad essere selezionato, appena diplomato, per il corpo di ballo della TV Nacional di Cuba. Si è esibito nelle migliori compagnie di ballo cubane, tra cui il Conjunto Folklorico Nacional de Cuba, famosissima formazione di ballerini che ha fatto bella mostra di sè pure ad Ascoli Piceno, in Piazza del Popolo ed al Teatro "Ventidio Basso". Wilmer ha ricevuto anche il premio del 'Salsa Night Awards' a Mosca come miglior istruttore dall'estero del 2010!
La bellissima Maria Del Carmen Moreno Torres, invece, ha conseguito nel 2000 il Diploma di Bailarina all'Accademia della Danza Tropicana dell'Habana. Anche lei ha studiato danza classica, moderna e contemporanea, danza spagnola e folklore cubano. Ha ballato nei migliori teatri della capitale cubana e si è sempre distinta per eleganza, sensualità e preparazione.
Sia Wilmer che Maria sono in possesso del diploma italiano di Maestro di Ballo, con specialità in Danze Caraibiche, riconosciuto e rilasciato dalla MIDA (Maestri Italiani Danze Sportive, Associazione di categoria dei Maestri di Ballo e Danza) e dai tecnici della FIDS (Federazione Italiana Danza Sportiva, Federazione Sportiva Nazionale riconosciuta dal CONI). Sono in Italia ormai da quasi dieci anni e nel nostre Paese si sono creati un'illustre reputazione. Sono anche giudici di gara e preparatori artistici e vengono invitati a tutti i più importanti eventi latino-americani d'Europa. Insegnano nelle migliori scuole di Roma, Andria, Avellino e Verona, averli ad Ascoli Piceno è davvero un motivo d'orgoglio per tutti coloro che amano le danze caraibiche.
Tutti all'ex Palestra dei Vigili del Fuoco di Ascoli Piceno allora Sabato 1º Dicembre, con i bravissimi Wilmer e Maria il divertimento è assicurato! Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero telefonico 329/4072119.

Maestri del Lavoro del Piceno, 7 nuove stelle al merito il Primo Maggio ad Ancona
sab 03 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno: a Monticelli torna il 'Mercatino di solidarietà', momento di incontro e generosità
sab 03 maggio • Eventi e Cultura

AST Ascoli aderisce a Giornata mondiale dell’igiene delle mani con locandine e distribuzione di materiale illustrativo
sab 03 maggio • Salute

Ascoli Calcio, primo approccio tra i professionisti per Bando. Calo di rendimento nel ritorno con 9 panchine
sab 03 maggio • Ascoli Time

La M&G Femminile di Beach Volley a Cesenatico per le finali: il sogno è la Serie A nella Club Series
sab 03 maggio • Volley

Studenti IIS Capriotti di San Benedetto del Tronto all’ambasciata di Francia per 'Le Choix Goncourt de l’Italie 2025'
sab 03 maggio • Comunicati Stampa

Grottammare, con Associazione Lido degli Aranci weekend di metà Maggio pieno di eventi
sab 03 maggio • Eventi e Cultura

Atletico Ascoli, Seccardini: “Affronteramo al meglio il Sora, obiettivo la prima vittoria al 'Del Duca'”
sab 03 maggio • Atletico Ascoli

Ascoli Calcio, Moro: “Proprietà ha sbagliato tutto, senza tifosi dove si va? Fondamentale il ruolo del sindaco”
ven 02 maggio • Ascoli Time

Grottammare, lo sport tra inclusione e promozione del territorio
ven 02 maggio • Comunicati Stampa
