• News
  • Porto d'Ascoli, arrestate tre donne albanesi per furto di vestiti

Porto d'Ascoli, arrestate tre donne albanesi per furto di vestiti

di Redazione Picenotime

martedì 05 novembre 2013

Nella giornata di Lunedì 4 Novembre, a conclusione dei relativi accertamenti, i Carabinieri del locale Nucleo Operativo e Radiomobile di San Benedetto del Tronto hanno tratto in arresto tre cittadine albanesi (R.X di 53 anni, K.E. di 24 anni e K.P. di 20 anni), che nelle prime ore del pomeriggio si erano rese responsabili di un furto di capi di vestiario e indumenti intimi all’interno del supermercato Ipercoop ubicato presso il Centro Commerciale “Porto Grande” di Via Pasubio a Porto d’Ascoli.

Le cittadine straniere erano state bloccate dai responsabili della struttura che, resisi conto nell’immediatezza del furto, allertavano i Carabinieri che intervenivano immediatamente con una pattuglia, trovandole in possesso di capi di abbigliamento, occultati dentro a capienti borse o indossandoli sotto ai loro vestiti, privati dei microchip di antitaccheggio per superare le casse senza avere problemi con eventuali sistemi di controllo.

Tutta la merce è stata restituita al legittimo proprietario. Il Pubblico Ministero della Procura di Ascoli Piceno, titolare delle indagini, ha disposto che due venissero poste agli arresti domiciliari a Monsampolo del Tronto (K.E. di 24 anni e K.P. di 20 anni), mentre la terza è stata trattenuta presso la camera di sicurezza del Comando della Compagnia dei Carabinieri di San Benedetto del Tronto.

gazzella carabinieri

gazzella carabinieri