Coronavirus Marche, sono 3mila i tamponi processati. Ancora in diminuzione numero nuovi casi e ricoveri
di Redazione Picenotime
mercoledì 10 agosto 2022
Sono 928 i nuovi positivi al Covid-19 registrati nelle
ultime 24 ore in tutto il territorio regionale su 3.026 tamponi
diagnostici. A livello provinciale, sono 285 i casi registrati ad
Ancona, 133 ad Ascoli Piceno, 102 a Fermo, 184 a Macerata, 145 a
Pesaro-Urbino e 79 i casi provenienti da fuori regione. Il tasso di
incidenza cumulativo su 100mila abitanti passa da 567,75 di ieri
a 524,93.
Secondo i dati raccolti, il maggior numero di nuovi casi si registra nelle fasce di età tra 25 e 44 anni (176) e tra 45 e 59 anni (283).
Per quanto riguarda i ricoveri, al momento si registrano 167 persone delle quali 158 nei reparti ordinari, 5 nei semi intensivi e 4 nei reparti di terapia intensiva (invariato rispetto a ieri).
Nelle ultime 24 ore sono stati registrati quattro decessi. In totale le vittime nelle Marche a causa del Coronavirus sono 4.059. Nel dettaglio, 1.166 nella provincia di Pesaro-Urbino, 1.253 ad Ancona, 721 a Macerata, 496 a Fermo e 368 ad Ascoli Piceno, più 55 residenti in altre regioni.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, Vitale sempre in campo con il Monopoli con un rigore parato proprio contro il Picerno di Tomei
sab 12 luglio • Ascoli Time

Serie C, Orsato spiega il Football video support: ''Ogni allenatore avrà a disposizione due chiamate a partita''
sab 12 luglio • Serie C

Silvana La Spina incanta il pubblico con 'Un rebus per Leonardo Sciascia' all’Associazione Mare Bunazz di San Benedetto
sab 12 luglio • Eventi e Cultura

Unione Rugby San Benedetto, ufficializzata iscrizione alla serie A per la stagione 2025/2026
sab 12 luglio • Sport

Difficile intervento del Soccorso Alpino. Tratto in salvo uomo precipitato in arrampicata nella valle del Lago di Pilato
sab 12 luglio • Cronaca

Ascoli Calcio, il tabellone del calciomercato estivo 2025 con i movimenti in entrata ed uscita
sab 12 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, Lovato ricorda Bellini: “Personaggio enorme con un'incredibile umanità. E' stato un grande presidente”
ven 11 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, Varone è ufficialmente un nuovo giocatore della Salernitana con contratto biennale
ven 11 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, è il portiere Vitale il primo acquisto: ''Sono agile e so giocare bene con i piedi''
ven 11 luglio • Ascoli Time

San Benedetto del Tronto, l'estate delle danze caraibiche entra nel periodo più caldo
ven 11 luglio • Eventi e Cultura
