01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • News
  • Ascoli Piceno, Macha Pokè arriva al Centro Commerciale ''Battente Shopping&More''

Ascoli Piceno, Macha Pokè arriva al Centro Commerciale ''Battente Shopping&More''

di Redazione Picenotime

giovedì 05 maggio 2022

Il Centro Commerciale "Battente Shopping&More" di Ascoli Piceno arricchisce la propria offerta commerciale con l’apertura di Macha Poké, a partire da Giovedì 5 Maggio.

Macha Poké nasce nel 2018 a Milano dal concept build your own, un trend in forte espansione che permette la personalizzazione del proprio piatto. Il format si posiziona nel segmento fast casual ed è caratterizzato da una proposta food innovativa: pioniere del segmento healthy food, utilizza superfood e materie prime di alta qualità e sostenibili, proponendo un menù di ispirazione internazionale. 

Da Macha Poké la proposta food è concentrata sul pranzo e sulla cena e verticale sul pokè. Il cliente ha la possibilità di personalizzare il suo piatto esprimendo il proprio gusto e scegliendo tra una vasta gamma di ingredienti di altissima qualità (carboidrati, proteine, verdure, topping, semi, salse) e proposte già definite che rendono l’offerta esclusiva.

Siamo molto felici di aver aperto un nuovo store all’interno del Centro Commerciale "Battente Shopping&More" – hanno affermato Tunde Pecsvari, il Ceo di Macha Pokè ed il Co Owner Antonio Scognamiglio-  portando anche ad Ascoli Piceno la destination più amata di Milano e diffondendo la nostra mission: offrire una proposta food healthy in un ambiente easy ed accogliente. Quella di oggi rappresenta la prima apertura nelle Marche, consolidando la nostra presenza nel Centro Italia e rafforzando il nostro progetto di espansione”.

Per ulteriori informazioni visitare il sito web  www.battente.it.




© Riproduzione riservata

Commenti