• News
  • Coronavirus: Ascoli Piceno, dal 13 Marzo vaccinazioni al Palasport di Monticelli

Coronavirus: Ascoli Piceno, dal 13 Marzo vaccinazioni al Palasport di Monticelli

di Redazione Picenotime

martedì 09 marzo 2021

Il sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti ha informato via social che, a partire da Sabato 13 Marzo compreso, sarà il Palazzetto dello Sport di Monticelli la nuova sede in cui verranno somministrati i vaccini anti-Covid. 

"Pertanto, a partire da quella data, non bisognerà più recarsi alla Casa della Gioventù per la somministrazione del vaccino, bensì al Palazzetto dello Sport di Monticelli in Via degli Iris 13 - ha spiegato il primo cittadino -. Coloro che hanno già effettuato la prenotazione e sono in attesa di sottoporsi alla prima dose di vaccino, o coloro che si sono già sottoposti alla prima dose di vaccino e sono in attesa di ricevere la seconda, dovranno pertanto recarsi presso il Palazzetto dello Sport di Monticelli per la vaccinazione. Data e orario della precedente prenotazione restano confermati, cambia soltanto la sede della vaccinazione".

COMUNICATO AREA VASTA 5

L’Area Vasta 5 informa la cittadinanza che da Sabato 13 Marzo, per ottenere una migliore situazione logistica , il Punto Vaccinale di popolazione di Ascoli Piceno, attivato il 20 Febbraio, verrà trasferito dalla Casa della Gioventù al Palazzetto dello Sport, in via Iris a Monticelli.

Quanto sopra per affrontare, con spazi più ampi, la prevista campagna vaccinale di massa. Le postazioni da 3 passeranno ad 8, gli spazi più ampi permetteranno maggiore distanziamento ed  attese in luoghi protetti e maggiormente organizzati.

La vicinanza all’ ospedale "Mazzoni" è ulteriore elemento di sicurezza e salvaguardia per il cittadino e l’ampio parcheggio antistante il Palazzetto garantirà migliore accessibilità.

La Casa della Gioventù resterà disponibile per eventuali necessità aggiuntive nell’ambito del Piano di Vaccinazione.   


© Riproduzione riservata

Commenti