Prefettura di Ascoli, ulteriori accertamenti su incendio Italpannelli
di Redazione Picenotime
mercoledì 06 aprile 2016
Si è tenuto stamane presso la Prefettura di Teramo il tavolo tecnico convocato dal Prefetto di Teramo, dr. Valter Crudo e dal Prefetto di Ascoli Piceno, dr.ssa Graziella Patrizi, in merito all’incendio verificatosi presso la ditta ITALPANNELLI S.r.l. di Ancarano in data 29 marzo 2016 al quale hanno preso parte le Amministrazioni e gli Enti interessati dall’evento.
Nel corso dell’incontro sono stati programmati ulteriori accertamenti e convenute azioni sinergiche tra i Servizi sanitari e gli Enti scientifici delle province di Ascoli Piceno e Teramo per condividere i risultati degli accertamenti effettuati e decidere le eventuali misure da attuare.
In attesa dell’esito degli ulteriori accertamenti programmati si è convenuto di mantenere, per il momento, le prescrizioni a suo tempo diramate e fissate, in entrambi i territori, per un raggio di 5 km dalla ditta Italpannelli.
La dinamica dell’evento incidentale è stata illustrata dai Comandanti Provinciali dei VV.F., ai quali è stato rinnovato il più sincero apprezzamento, da parte di entrambi i Prefetti e dei presenti, per l’esemplare operato delle squadre intervenute che, per tecniche e modalità, hanno consentito lo spegnimento dell’incendio in poche ore.
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini
gio 01 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, il “Del Duca” non è più un fattore. Solamente 20 punti in diciannove match, 18 le reti all'attivo
gio 01 maggio • Ascoli Time

Aspettando il Museo del Marroncino: incontro poetico-narrativo a Rotella
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Weekend intenso con ''Sibillini Romantici'': natura, parole e sapori in un paesaggio incantato
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Forte compie 32 anni. Ritorno con 3 reti, problemi muscolari e contestazione dei tifosi
gio 01 maggio • Ascoli Time

Artistic Picenum, Sabina Guzzanti protagonista al Teatro delle Energie di Grottammare
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Campagna di educazione alimentare ''Acqua, Costa e Mare'' nelle scuole di Cupra Marittima
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Premiati al Parco Due Ponti gli aderenti al progetto Ambiente Bene Comune – ABC di Altidona
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

144 minacce di morte, CasaPound: “Solidarietà al sindaco Fioravanti. L’antifascismo militante mostra il suo vero volto“
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, sono 32 i giocatori schierati in campionato. Mai in campo Toma, Re e Cosimi
mer 30 aprile • Ascoli Time

Yuasa Battery, due annate da leggenda: Grottazzolina scende in piazza per l'abbraccio agli eroi
mer 30 aprile • Volley
