• News
  • Campagna promozionale turistica 2021 Regione Marche, primo ciak per il ct Mancini (anche ad Ascoli)

Campagna promozionale turistica 2021 Regione Marche, primo ciak per il ct Mancini (anche ad Ascoli)

di Redazione Picenotime

mercoledì 14 aprile 2021

Primo ciak questa mattina per la campagna promozionale turistica 2021 delle Marche. Il commissario tecnico della Nazionale italiana Roberto Mancini, testimonial d’eccezione della regione, dopo aver registrato ieri gli spot audio nella sede di Palazzo Raffaello, oggi insieme alla troupe ha cominciato le riprese in giro per le Marche. Per il ct azzurro tappa anche ad Ascoli Piceno accompagnato dal governatore Francesco Acquaroli, dagli assessori regionali Giorgia Latini e Guido Castelli e dal sindaco Marco Fioravanti.

"Il nuovo testimonial promozionale della regione Marche ha visitato la nostra città per girare alcune riprese nei luoghi più suggestivi delle Cento Torri - ha dichiarato il sindaco di Ascoli Marco Fioravanti -. Ho apprezzato la decisone del presidente Francesco Acquaroli di scegliere il ct della Nazionale come testimonial della nostra regione, per Ascoli e tutte le Marche un’altra importante vetrina nazionale e internazionale".



Domani, alle ore 14, Mancini parteciperà ad una conferenza stampa per presentare il progetto e le iniziative nei dettagli insieme al presidente Francesco Acquaroli e al presidente della Camera di Commercio delle Marche Gino Sabatini. L’incontro si terrà presso la sede della Giunta Regionale (Sala Raffaello di Palazzo Raffaello - Via Gentile da Fabriano 9 – Ancona). 



© Riproduzione riservata

Commenti