Prefettura Ascoli Piceno, ritrovato a Castignano anziano scomparso
di Redazione Picenotime
venerdì 10 giugno 2016
Nella mattinata di ieri, a seguito della segnalazione della scomparsa dalla propria abitazione di Mariano Pacini, nato a S.Elpidio a Mare l’08.08.1935 e residente a Civitanova Marche, è stato attivato dalla Prefettura di Ascoli Piceno il Piano per la ricerca delle persone scomparse. Dalla localizzazione delle celle telefoniche veniva, infatti, rilevato nel Comune di Castignano il segnale del telefono cellulare in uso al predetto.
Il tavolo di coordinamento, convocato in Prefettura, al quale hanno partecipato i Carabinieri, i Vigili del Fuoco, il Corpo forestale dello Stato ed i volontari del soccorso alpino, ha consentito di organizzare al meglio le ricerche, anche attraverso l’impiego di un elicottero dei Vigili del Fuoco.
Nel tardo pomeriggio di ieri il velivolo avvistava l’autovettura del Pacini e, nelle vicinanze, anche l’interessato che, prontamente soccorso, veniva trasportato in ospedale.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ministero Salute, tasso positivitá al 10%. Giù decessi e ricoveri
gio 26 maggio • News

Cupra Marittima, incontri con i registi Consorti e Montagner al cinema Margherita
gio 26 maggio • Eventi e Cultura

Camera Commercio, florovivaismo marchigiano trionfa a Genova. Cerimonia di premiazione ad Ascoli
gio 26 maggio • News

Coronavirus Marche, in diminuzione nuovi casi e ricoveri. Un decesso registrato nelle ultime 24 ore
gio 26 maggio • News

Cgil Marche: ''Reddito di Cittadinanza preferito a stabile occupazione nel turismo è narrazione infondata''
gio 26 maggio • Comunicati Stampa

Castorano: in occasione della tradizionale festa, 12esima edizione della camminata fino al monte dell’Ascensione
gio 26 maggio • Comunicati Stampa

'Crazy Horses Party', in arrivo il primo singolo della band ascolana Likra. Previste serate live
gio 26 maggio • Eventi e Cultura

Gal Piceno, incontri a Massignano e Appignano per informare su opportunità bando a sostegno delle microimprese
gio 26 maggio • Comunicati Stampa

Guardia Finanza Macerata: sequestrati pistola scacciacani, munizioni e sostanze dopanti detenuti illegalmente
gio 26 maggio • Cronaca
