• News
  • Ascoli Calcio, pullman anche dal Fermano per la gara col Frosinone

Ascoli Calcio, pullman anche dal Fermano per la gara col Frosinone

di Redazione Picenotime

lunedì 30 dicembre 2013

Cresce l'attesa tra i tifosi dell'Ascoli per il primo match del 2014 in programma Domenica 5 Gennaio allo stadio Del Duca contro il Frosinone, seconda forza del girone B di Lega Pro Prima Divisione.

La prevendita dei biglietti continua a gonfie vele e dovrebbero essere oltre 8mila gli spettatori che assisteranno ad una gara che ha assunto sfumature emotive e passionali molto forti dopo il fallimento dello scorso 17 Dicembre (da oggi è possibile donare per l'Ascoli Calcio anche on-line con PAYPAL e con carta di credito tramite il sito www.soloxlascoli.it).

Frenetica l'attività in questi giorni dei membri dell'Associazione Solo per l'Ascoli che si stanno muovendo per permettere una nutrita affluenza al Del Duca anche dei tanti sostenitori del Picchio presenti nel Fermano.

Ecco un comunicato ufficiale in merito:

"In occasione di quella che è stata definita la giornata dell'orgoglio ascolano, l'associazione SOLO X L'ASCOLI organizzerà un pullman che domenica 5 gennaio 2014 accompagnerà i tifosi al Del Duca per assistere ad Ascoli-Frosinone, in programma alle 14,30. L'orario di partenza è fissato per le ore 12,45 dal casello autostradale di PORTO SANT'ELPIDIO, su richiesta potrà essere effettuata una fermata anche a PORTO SAN GIORGIO. Il costo sarà di € 10 (inclusi andata e ritorno), per associati e non. Per info e prenotazioni mandare una mail a soloxlascoli@gmail.com oppure durk@hotmail.it o chiamare il numero 339/1080804".

© riproduzione riservata


amore per il picchio

amore per il picchio