• News
  • Stadio Del Duca, trivelle in azione. Castelli: “Sta procedendo tutto al meglio”

Stadio Del Duca, trivelle in azione. Castelli: “Sta procedendo tutto al meglio”

di Redazione Picenotime

venerdì 08 luglio 2016

Trivelle in azione questa mattina allo stadio "Del Duca" di Ascoli Piceno per la realizzazione della prima fase dei lavori di rifacimento della Tribuna Est, che riguarderà in particolar modo le linee impiantistiche che consentiranno un cablaggio adeguato per evitare sbalzi di tensione.

"I piani di sicurezza sono stati ultimati - sottolinea il primo cittadino ascolano Guido Castelli, come riporta l'agenzia Dire -. I primi scavi sono fondamentali per la fornitura di energia elettrica al fine di evitare di rimanere al buio nelle partite in notturna dell'Ascoli Picchio. Si lavora alacremente sulle fondazioni e sulla realizzazione dei pali proprio per garantire una perfetta illuminazione".

Le ditte "SCS di Saltari Ivo e Contigiani Ermanno Snc" e "NEFER srl di Petriolo", che si sono aggiudicate l'appalto, dedicheranno i prossimi 15 giorni alla realizzazione di questo tipo di impiantistica: "Sta procedendo tutto al meglio - aggiunge Castelli -. Le imprese che stanno curando i lavori sono molto valide e stiamo collaborando alla grande per realizzare la nuova tribuna secondo le tempistiche contrattuali".


© Riproduzione riservata

Commenti

CURVA SUD
venerdì 08 luglio 2016

Scusi Sig. castelli ma fino ad oggi, cioè nel mese di giugno, cosa hanno fatto? Niente di niente?