Prostituzione lungo Bonifica del Tronto, fermate e fotosegnalate rumene
di Redazione Picenotime
venerdì 15 luglio 2016
La Polizia di Stato delle province di Ascoli Piceno e Fermo nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio ha programmato una serie di servizi mirati per arginare il fenomeno della prostituzione sulla tratta di competenza della strada Bonifica del Tronto nel Comune di Maltignano.
Erano infatti giunte numerose segnalazioni da parte di cittadini, circa la presenza sulla citata strada di varie donne che in abiti succinti ed in maniera molto plateale importunavano gli automobilisti in transito.
A seguito di queste segnalazioni, nella giornata di ieri si provvedeva ad organizzare in quella località degli specifici servizi, si procedeva pertanto al fermo ed all’identificazione delle donne, che risultavano essere di nazionalità rumena, e all’accompagnamento delle stesse in Questura per il fotosegnalamento.
Si è verificato che le stesse si erano già precedentemente segnalate per l’esercizio della prostituzione in strada in altre zone d’Italia, e sono al vaglio dei provvedimenti amministrativi per l’allontanamento delle stesse dalla provincia di Ascoli.
© Riproduzione riservata
Commenti
Francostars
sabato 16 luglio 2016
Affermo che il Foglio di Via Obbligatorio può essere emanato solamente nei confronti delle persone sospettate di essere pericolose per la pubblica sicurezza e non per quelle contro la pubblica moralità come le prostitute stradali e non, come deciso dalle Sentenze della Cassazione n. 302/2015, 5679/2015, 6872/2015, 10593/2015, 11859/2015, 40883/2015, 11939/2016 e 17569/2016.
Approfondisci

Ascoli Calcio, Barosi pronto a rientrare dopo la terza esperienza in prestito. A Trapani 2 presenze ad Aprile
lun 05 maggio • Ascoli Time

Master Karate Offida brilla alla Coppa Nazionale CSEN 2025 di Pescara
lun 05 maggio • Sport

Conclusa la seconda edizione del concorso ''CambiaMenti'': premiati gli studenti a Ascoli Piceno
lun 05 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno: Fai, si aprono le porte di Palazzo Bazzani per la Festa della Mamma
lun 05 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, scade il contratto di Adjapong. Stagione con 32 presenze ufficiali, esiziale l'espulsione di Campobasso
lun 05 maggio • Ascoli Time

Cna Picena, l’esempio di Anna Rita Pignoloni premiato con la Stella al Merito del Lavoro
lun 05 maggio • News

Ascoli Calcio, definiti gli accoppiamenti nei playoff di Under 16 e 15. Prime gare in trasferta per i bianconeri
lun 05 maggio • Ascoli Time

Serie C, Gravina: “Patrimonio fondamentale del calcio italiano”. Marani: “Lavoriamo sulla sostenibilità economica”
lun 05 maggio • Serie C

Ascoli Piceno: arte contemporanea, IV edizione del premio ''Sparti''
lun 05 maggio • Eventi e Cultura

Centobuchi: Banca del Piceno, convegno ''Il lato complesso del green: etica, innovazione e realtà''
lun 05 maggio • Comunicati Stampa

Maltignano: progetto ''Nuove energie'', quinto appuntamento col burraco
lun 05 maggio • Comunicati Stampa
