Ascoli Calcio, al Del Duca in anticipo per una coreografia da urlo
di Redazione Picenotime
venerdì 03 gennaio 2014
Continuano i preparativi da parte degli Ultras 1898 per allestire uno spettacolo in curva sud degno della gloriosa storia dell'Ascoli Calcio in occasione del match contro il Frosinone in programma Domenica 5 Gennaio allo stadio Del Duca alle ore 14:30. Nella serata di ieri è stata ultimata la coreografia, che si annuncia sorprendente e coinvolgente, e tra oggi e domani i supporters bianconeri avranno accesso allo stadio per posizionare tutto l'occorrente per quello che sarà uno "show" in piena regola. Gli Ultras 1898 invitano tutti coloro che si recheranno in curva sud a presentarsi allo stadio almeno mezzora prima dell'inizio del match, in modo da poter organizzare al meglio ogni singolo dettaglio, anche perchè non potrà essere utilizzato l'impianto di fonica per problemi contingenti.
Fino alla prima serata di Venerdì 3 Gennaio sono stati venduti 3670 biglietti, con tifosi ancora in coda al Centro Commerciale "Al Battente" per acquistare l'ambito tagliando. Altri 1500 biglietti e la curva sud sarà totalmente esaurita. A questa cifra vanno aggiunti ovviamente i 300 abbonati.
Nel frattempo l'associazione "Solo per l'Ascoli", in collaborazione con la "Grafiche Falco" di Ponte Maglio, nell'ambito delle iniziative di questi periodi, ha creato un calendario 2014 dal titolo: "Noi siamo l'Ascoli Calcio: attimi della nostra vita in onore di una leggenda immortale". L'idea, molto semplice, è stata quella, tramite Facebook e Tifometro Bianconero, di spedire una o più foto in cui si esprima il proprio amore per il Picchio. Tante le foto che sono arrivate e per ogni pagina, copertina compresa, è stato composto un collage. Domenica 5 Gennaio verranno allestiti dei tavoli sotto la curva sud per poterlo avere con una offerta minima di 10 euro. Successivamente veranno comunicati i punti in cui trovarli nei giorni a venire (in allegato la locandina del calendario).
Aggiornamento ufficiale alle ore 12:30 di Sabato 4 Gennaio: 4451 biglietti venduti. Si segnalano ancora lunghe code in diversi punti vendita.
Aggiornamento ufficiale alle ore 18:30 di Sabato 4 Gennaio: 5120 biglietti venduti. Sono rimasti 450 tagliandi di curva sud che presumibilmente andranno esauriti entro questa sera. Tutti venduti i biglietti della poltroncina rossa lato sud.
© riproduzione riservata
Documenti allegati

Ascoli Calcio: ritiro a Cascia al Residence 'La Corte' come nel 2019 con Zanetti, Ninkovic ed Ardemagni
ven 04 luglio • Ascoli Time

Ripatransone, parte la prima edizione di ''Rassegnàti. Piccolo Festival di letteratura''
ven 04 luglio • Eventi e Cultura

''Artistic Picenum'': il Kursaal Dancing accende l'estate di Grottammare
ven 04 luglio • Eventi e Cultura

Rotaract Club Ascoli Piceno chiude l’anno sociale sotto la guida della presidente Silvia Nespeca
ven 04 luglio • Comunicati Stampa

Montalto delle Marche, al via i lavori di riqualificazione del Palazzo Comunale
ven 04 luglio • News

Coppa Italia Under 20 beach soccer, l'Happy Car Samb batte 5-2 Lamezia e vola in semifinale
ven 04 luglio • Sport

Ascoli Calcio, il tabellone del calciomercato estivo 2025 con i movimenti in entrata ed uscita
ven 04 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, Tomei: “Dovremo avere il pallone il più possibile”. Patti: “Tutto dovrà essere guadagnato sul campo”
gio 03 luglio • Ascoli Time

Entra rapidamente nel mercato delle risorse digitali: potenza cloud computing LET Mining aiuta ad arricchirti facilmente
gio 03 luglio • Curiosità

Ascoli Calcio, si torna a Cascia per il ritiro estivo presso le strutture del Residence ''La Corte''
gio 03 luglio • Ascoli Time

''Leopardi e dintorni: un viaggio alla scoperta del poeta attraverso occhi diversi'', appuntamento a Castorano
gio 03 luglio • Eventi e Cultura
