Ascoli Calcio, al Del Duca in anticipo per una coreografia da urlo
di Redazione Picenotime
venerdì 03 gennaio 2014
Continuano i preparativi da parte degli Ultras 1898 per allestire uno spettacolo in curva sud degno della gloriosa storia dell'Ascoli Calcio in occasione del match contro il Frosinone in programma Domenica 5 Gennaio allo stadio Del Duca alle ore 14:30. Nella serata di ieri è stata ultimata la coreografia, che si annuncia sorprendente e coinvolgente, e tra oggi e domani i supporters bianconeri avranno accesso allo stadio per posizionare tutto l'occorrente per quello che sarà uno "show" in piena regola. Gli Ultras 1898 invitano tutti coloro che si recheranno in curva sud a presentarsi allo stadio almeno mezzora prima dell'inizio del match, in modo da poter organizzare al meglio ogni singolo dettaglio, anche perchè non potrà essere utilizzato l'impianto di fonica per problemi contingenti.
Fino alla prima serata di Venerdì 3 Gennaio sono stati venduti 3670 biglietti, con tifosi ancora in coda al Centro Commerciale "Al Battente" per acquistare l'ambito tagliando. Altri 1500 biglietti e la curva sud sarà totalmente esaurita. A questa cifra vanno aggiunti ovviamente i 300 abbonati.
Nel frattempo l'associazione "Solo per l'Ascoli", in collaborazione con la "Grafiche Falco" di Ponte Maglio, nell'ambito delle iniziative di questi periodi, ha creato un calendario 2014 dal titolo: "Noi siamo l'Ascoli Calcio: attimi della nostra vita in onore di una leggenda immortale". L'idea, molto semplice, è stata quella, tramite Facebook e Tifometro Bianconero, di spedire una o più foto in cui si esprima il proprio amore per il Picchio. Tante le foto che sono arrivate e per ogni pagina, copertina compresa, è stato composto un collage. Domenica 5 Gennaio verranno allestiti dei tavoli sotto la curva sud per poterlo avere con una offerta minima di 10 euro. Successivamente veranno comunicati i punti in cui trovarli nei giorni a venire (in allegato la locandina del calendario).
Aggiornamento ufficiale alle ore 12:30 di Sabato 4 Gennaio: 4451 biglietti venduti. Si segnalano ancora lunghe code in diversi punti vendita.
Aggiornamento ufficiale alle ore 18:30 di Sabato 4 Gennaio: 5120 biglietti venduti. Sono rimasti 450 tagliandi di curva sud che presumibilmente andranno esauriti entro questa sera. Tutti venduti i biglietti della poltroncina rossa lato sud.
© riproduzione riservata
Documenti allegati

San Benedetto del Tronto, sospesa licenza per 15 giorni di una nota discoteca già oggetto di sequestro
lun 12 maggio • Cronaca

Polizia Provinciale Ascoli Piceno: servizio di controllo con autovelox del mese di Maggio
lun 12 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, per Odjer 12 presenze consecutive con un unico guizzo nel match perso a Perugia
lun 12 maggio • Ascoli Time

Monticelli Calcio, con una giornata di anticipo i ragazzi di mister Natalini vincono il campionato Giovanissimi Cadetti
lun 12 maggio • Monticelli Calcio

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Martedì 13 Maggio
lun 12 maggio • Meteo

San Benedetto, ''Festa del Fiume Tronto'' e inaugurazione panchina viola per la lotta alla Fibromialgia
lun 12 maggio • Comunicati Stampa

A Monteprandone apre lo Sportello Informativo sulla Fibromialgia per supporto ai cittadini
lun 12 maggio • Salute

Spinetoli, evento gratuito multidisciplinare di yoga e taijiquan/qigong riservato a persona di ogni età
lun 12 maggio • Salute

Successo per la cena del 16° Premio Letterario Città di Grottammare. Consegnata serigrafia all'attore Corrado Oddi
lun 12 maggio • Eventi e Cultura

Montefiore dell'Aso, alla scoperta della Val Menocchia. Passeggiata dal centro al 'Borgo dei Viconari'
lun 12 maggio • Eventi e Cultura
