• News
  • Ascoli Calcio, tifosi subito a lavoro per la trasferta di Barletta

Ascoli Calcio, tifosi subito a lavoro per la trasferta di Barletta

di Redazione Picenotime

martedì 07 gennaio 2014

L'immeritata sconfitta contro il Frosinone ha fatto scivolare l'Ascoli a -11 punti dalla zona playoff del girone B di Lega Pro Prima Divisione, ma la vera vittoria è arrivata sugli spalti, con 7mila sostenitori che hanno dimostrato ancora una volta come la passione nei confronti del Picchio travalichi ogni difficoltà contingente.

Il popolo bianconero si è ricompattato alla svelta dopo la mazzata del fallimento e, in attesa di conoscere a breve chi saranno i nuovo proprietari del club, si sta facendo tutto il possibile per garantire il massimo sostegno alla squadra di mister Giordano.

Gli Ultras 1898 hanno organizzato un pullman per la trasferta di Barletta in programma Domenica 12 Gennaio al costo di 20 euro (per prenotazioni chiamare il numero 342/1978232), idem per gli attivissimi membri dell'associazione "Solo per l'Ascoli" che allo stesso prezzo hanno allestito un bus per assistere alla sfida in programma alle ore 14:30 allo stadio Cosimo Puttilli (per informazioni scrivere una mail a soloxlascoli@gmail.com o info@soloxlascoli.it oppure chiamare il numero 333/4648941).

Il Barletta Calcio ha comunicato ufficialmente che sono in vendita, fino alle ore 19 di Sabato 11 Gennaio, i biglietti per assistere al match dal settore Ospiti (capienza 536 posti). Il prezzo del biglietto è di 10 euro più diritti di prevendita. Il circuito di riferimento è BookingShow (punti vendita consultabili su www.bookingshow.it). Sarà attiva la vendita dei tagliandi con il programma “Porta un amico allo stadio”.

Nel frattempo è stato designato il 32enne Mirko Olivieri di Palermo per dirigere il match tra Barletta ed Ascoli, valido per la 19esima giornata del girone B di Lega Pro Prima Divisione. Il fischietto siciliano sarà coadiuvato dagli assistenti Antonello Orlando Ferraioli di Nocera Inferiore e Giuliana Guarino di Frattamaggiore.





orgoglio bianconero

orgoglio bianconero