Ascoli Calcio, altro -1 ma gli Ultras non perdono l'entusiasmo
di Redazione Picenotime
giovedì 09 gennaio 2014
Quarto punto di penalizzazione nel campionato in corso per l'Ascoli e c'è la fortissima impressione che non sia finita qui, con la mannaia della scadenza "bucata" a metà Dicembre che porterà sicuramente altre conseguenze negative in graduatoria (probabile un -3).
Come ampiamente preventivato dal nostro portale il club bianconero è stato sanzionato dalla Commissione Disciplinare Nazionale della Figc per non aver documentato alla data del 16 Ottobre 2013 l'avvenuto pagamento delle ritenute Irpef e dei contributi Inps relativi agli emolumenti dei propri tesserati per le mensiilità di Maggio e Giugno 2013. L'allora presidente e legale rappresentante pro tempore Guido Manocchio è stato inibito per 2 mesi, mentre sono stati prosciolti gli ex consiglieri d'amministrazione Domenico Stallone ed Alessandro Tentoni.
“Ero sicuro e convinto del mio proscioglimento e di non aver nessuna responsabilità su quanto contestato", ha dichiarato a Picenotime.it il responsabile del settore giovanile Domenico Stallone, in un primo tempo deferito dal procuratore federale Stefano Palazzi.
I bianconeri di mister Giordano scivolano quindi a quota 12 in classifica, con un solo punto di vantaggio su quel Barletta che verrà affrontato Domenica prossima allo stadio "Cosimo Puttilli". Un'ennesima penalizzazione che comunque non scoraggia gli Ultras 1898, che hanno organizzato un secondo pullman per la trasferta in terra pugliese (costo 20 euro, per informazioni chiamare il 342/1978232).
Dalle ore 10 di Lunedì 13 Gennaio saranno invece in vendita i biglietti per assistere alla partita Ascoli-Paganese, in programma allo stadio Del Duca Domenica 19 Gennaio alle ore 14:30. Il biglietto di curva avrà un prezzo di 5 euro, con l’auspicio che contro i campani possa ripetersi sugli spalti la commovente performance di Domenica 5 Gennaio al cospetto del Frosinone (per il costo dei biglietti degli altri settori visitare il sito www.ascolicalcio1898.com).
© riproduzione riservata

Beach soccer, l'Happy Car Samb perde 5-3 con Pisa all'esordio nella tappa di Castellammare di Stabia
mer 09 luglio • Sport

Pallamano, l'Handball Club Monteprandone si rinforza con il mancino Jacopo Balò
mer 09 luglio • Sport

Ascoli Calcio, fissati i primi tre allenamenti congiunti. Uno a Cascia e due al Picchio Village
mer 09 luglio • Ascoli Time

Atletico Ascoli, ha firmato il bomber argentino Belloni: ''La società mi ha trasmesso grande fiducia''
mer 09 luglio • Atletico Ascoli

San Benedetto, Comune ed RFI al lavoro per il ripristino del sottopassaggio di via del Mare
mer 09 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno, al Cinema Odeon proiezione estiva del film documentario ''Cento - Assalto al moro''
mer 09 luglio • Eventi e Cultura

Rinasce la Banda musicale ''Città di Grottammare'' con una trentina di musicisti
mer 09 luglio • Eventi e Cultura

Il viaggio del Biodistretto Picenum ha fatto tappa a Grottammare. Antonini: “Interessante progetto sui miscugli di semi“
mer 09 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno: quinto appuntamento con ''Salute in cammino per la cultura''
mer 09 luglio • Salute
