• News
  • Grottammare, denunciati due venditori senegalesi abusivi

Grottammare, denunciati due venditori senegalesi abusivi

di Redazione Picenotime

venerdì 10 gennaio 2014

I Carabinieri della Compagnia di San Benedetto del Tronto, nel quadro di attività tesa a garantire la più ampia cornice di sicurezza nella giurisdizione, nella giornata di Gioved' 9 Gennaio, hanno posto in essere un articolato servizio di controllo del territorio soprattutto finalizzato al contrasto del fenomeno dei reati contro il patrimonio e dell’abusivismo commerciale.

Diverse le pattuglie impiegate che hanno proceduto ad effettuare numerosi posti di controllo, identificato persone, eseguite perquisizioni ed elevato diverse sanzioni amministrative per violazioni delle norme al Codice della Strada.

In particolare sono stati denunciati in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria due cittadini extracomunitari, H.M.L. di 38 anni e G.M. di 30 anni, entrambi originari del Senegal, controllati mentre erano intenti, all’interno del parcheggio antistante il centro commerciale “L’Orologio” di Grottammare, alla vendita di numerosi CD musicali di artisti vari e DVD privi del marchio SIAE, nonché borse griffate contraffatte, tutto sottoposto sequestro.

CD E DVD SENZA MARCHIO SIAE

CD E DVD SENZA MARCHIO SIAE