• News
  • Terremoto, tanta partecipazione ad Ascoli ai funerali della piccola Marisol

Terremoto, tanta partecipazione ad Ascoli ai funerali della piccola Marisol

di Redazione Picenotime

martedì 06 settembre 2016

Si sono svolti questa mattina ad Ascoli Piceno, nella sede del sestiere della Piazzarola, i funerali della piccola Marisol Piermarini, la bambina di 18 mesi morta nel sisma del 24 Agosto scorso, mentre i genitori sono rimasti feriti.

Al funerale solenne celebrato il 27 Agosto nella palestra di Monticelli era presente il padre della bimba, Massimiliano, ma non aveva potuto partecipare la madre Martina, ricoverata nell'ospedale di Torrette ad Ancona.

La bara della piccola, come sottolinea l'Ansa, è stata portata dai vigili del fuoco, fra i gonfaloni di tutti e sei i sestieri listati a lutto. A celebrare la messa Don Juan, il sacerdote argentino che l'aveva battezzata. Tanta gente nel Chiostro di Sant'Angelo Magno, dove si è svolta la cerimonia.



© Riproduzione riservata

Commenti