• News
  • Ascoli Calcio, accordo con l'Eco Services per il manto del Del Duca

Ascoli Calcio, accordo con l'Eco Services per il manto del Del Duca

di Redazione Picenotime

sabato 18 gennaio 2014

Un incontro tra l'imprenditore Giuseppe Traini ed i tre curatori fallimentari Walter Gibellieri, Emidio Verdecchia e Franco Zazzetta ha permesso di raggiungere un importante accordo sulla manutenzione del manto erboso dello stadio Del Duca.

Il numero uno dell'azienda Ecoservices di Villa Sant'Antonio si è reso disponibile ad occuparsi dell'ordinaria manutenzione facendo leva sul suo staff altamente qualificato. Questa collaborazione è già iniziata ed andrà avanti fino all'insediamento della nuova proprietà, al fine di permettere ai giocatori di mister Giordano di disimpegnarsi su un manto erboso degno di tal nome.

La speranza è di rivedere presto quel "tappeto verde" che aveva permesso negli anni passati al Del Duca di essere considerato uno dei migliori impianti d'Italia in tal senso. Giuseppe Traini ha garantito massimo impegno, come già fatto in passato, per migliorare nel più breve tempo possibile la condizione a dir poco disastrosa del terreno di gioco, lasciato in stato di degrado e incuria negli ultimi mesi.

© riproduzione riservata

manto erboso stadio Del Duca

manto erboso stadio Del Duca