• News
  • Ascoli Calcio: pronto Conocchioli, in stand-by Scalise e Pestrin

Ascoli Calcio: pronto Conocchioli, in stand-by Scalise e Pestrin

di Redazione Picenotime

domenica 19 gennaio 2014

Giornata di stallo per il calciomercato dell'Ascoli in attesa della consueta riunione tecnica del Martedì tra mister Giordano e la curatela fallimentare. La Salernitana, dopo aver ufficializzato Alberto Bianchi, tiene nel mirino altri due "senatori" del Picchio come Manuel Scalise e Alberto Pestrin, ma tutto è in stand-by in attesa di quello che verrà deciso domani.

"Da Ascoli ho notato una sorta di ripensamento nelle ultime ore e quindi bisogna aspettare - ha dichiarato a Picenotime.it Angelo Fabiani, ex ds dell'Ascoli da poche settimane a Salerno -. Nelle file bianconere ci sono giocatori che ci potrebbero interessare, da Scalise a Pestrin fino a Giacomini, aspetto una chiamata per valutare il da farsi. Non mi sento di forzare nessun tipo di situazione, ci faremo trovare pronti se si presenterà la giusta occasione, come nel caso di Bianchi, che mi ha contattato chiedendomi una chance che subito mi sono sentito di dargli".

La sensazione è che Manuel Scalise, che ha un contratto fino al 30 Giugno 2015, possa finire alla Salernitana già in questa settimana, mentre è molto più complicato che mister Giordano lasci partire Manolo Pestrin, a meno che non sia lo stesso capitano bianconero a chiedere espressamente la cessione. Nel frattempo nella giornata di domani il club bianconero ufficializzerà l'ingaggio di Fabio Conocchioli, 24enne terzino ascolano (12 presenze in B nel campionato 2012/2013) che dovrebbe prendere il posto proprio del partente Scalise.

®riproduzione riservata



FABIO CONOCCHIOLI

FABIO CONOCCHIOLI