• News
  • Ascoli Calcio, i tifosi richiedono mille biglietti per L'Aquila

Ascoli Calcio, i tifosi richiedono mille biglietti per L'Aquila

di Redazione Picenotime

lunedì 20 gennaio 2014

In attesa del fatidico 6 Febbraio, data segnata con il circoletto rosso sul calendario di tutti coloro che hanno a cuore le sorti dell'Ascoli Calcio, i tifosi bianconeri si stanno già mobilitando per il prossimo impegno della squadra di Giordano in programma Domenica 26 Gennaio allo stadio "Tommaso Fattori" de L'Aquila.

La tifoseria organizzata ha ufficialmente richiesto alla società abruzzese la disponibilità di 1000 biglietti con l'opzione 1+1, ricevendo subito parere positivo da parte della dirigenza rossoblù. Ora si attende la decisione del prefetto de l'Aquila, che dovrà valutare con attenzione l'agibilità del settore ospiti dell'impianto che ha subito più di un danno a causa del fortissimo terremoto dell'Aprile 2009.

Gli Ultras 1898, a tal proposito, organizzano un pullman per la trasferta nel capoluogo abruzzese (per informazioni chiamare il 342/1978232) ed un altro autobus verrà allestito a Castel di Lama dagli Old Style 1983. Un altro pullman, infine, verrà organizzato dall'attivissimo club Veterani 74 (per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare Piero Travaglini al numero 347/0719542).

© riproduzione riservata




TIFOSI BIANCONERI IN CURVA SUD

TIFOSI BIANCONERI IN CURVA SUD