Altre scosse con epicentro ad Accumoli avvertite anche nell'Ascolano
di Redazione Picenotime
sabato 08 ottobre 2016
Ancora una forte scossa di terremoto registrata in serata in provincia di Rieti che è stata avvertita anche nell'Ascolano.
Alle 20:11 l'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia ha rilevato infatti una scossa di magnitudo 3.9 con epicentro ad Accumoli, ipocentro ad 11 chilometri.
Nel primo pomeriggio di oggi sono state avvertite altre due scosse sempre con epicentro ad Accumoli: la prima alle 14:19 di magnitudo 3.7 con ipocentro a 9 chilometri e la seconda alle 14:40 con magnitudo 3.2 ed ipocentro ad 11 chilometri.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

E' lo statunitense Robert Francis Prevost il nuovo Papa con il nome di Leone XIV: “La pace sia con tutti voi”
gio 08 maggio • News

Ascoli, insediato il nuovo Consiglio comunale dei ragazzi e delle ragazze. Il neo sindaco è Carolina Cappelli
gio 08 maggio • News

Ascoli Calcio, a rilento il percorso di crescita di Maiga Silvestri. Solo 6 presenze, nessuna dal primo minuto
gio 08 maggio • Ascoli Time

Green Game, brillanti risultati per l’IIS 'C.Ulpiani' e per l’IIS 'Mazzocchi-Umberto I' di Ascoli Piceno!
gio 08 maggio • Comunicati Stampa

Una camminata per il Pianeta: anche Monteprandone diventa Plastic Free
gio 08 maggio • Comunicati Stampa

Atletico Ascoli, Marzetti: “Potevamo ottenere qualcosa in più, vogliamo costruire qualcosa di importante”
gio 08 maggio • Atletico Ascoli

Ascoli Calcio, per Palazzino doppio prestito (prima Legnago poi Picerno) con 25 presenze ufficiali senza gol
gio 08 maggio • Ascoli Time

''Indagine sulla Bellezza'', Dardust in Pinacoteca Civica per il nuovo format ideato dal sindaco Fioravanti
gio 08 maggio • Eventi e Cultura
