• News
  • Ascoli Calcio, polverizzati i biglietti per la trasferta a L'Aquila

Ascoli Calcio, polverizzati i biglietti per la trasferta a L'Aquila

di Redazione Picenotime

mercoledì 22 gennaio 2014

Cresce la voglia di Picchio in vista del match contro L'Aquila, valido per la 21esima giornata del girone B di Lega Pro Prima Divisione. I 505 biglietti messi a disposizione della tifoseria bianconera sono andati letteralmente polverizzati nel giro di cinque ore ed è stata subito inoltrata una richiesta alla Questura del capoluogo abruzzese per poterne avere altri 500 (ne sono stati concessi però solo 200 in più). Secondo fonti interne alla tifoseria organizzata, ci sarebbero almeno 1500 supporters ascolani pronti a seguire la squadra di Giordano allo stadio "Tommaso Fattori", un dato straordinario se si considera che Tripoli e compagni sono terzultimi in classifica a 10 punti dalla zona playoff.

Il GOS (Gruppo Operativo Sicurezza) de L’Aquila, intanto, ha dato il proprio assenso affinché potesse essere valida l’iniziativa del “Porta un amico” in occasione del match in programma Domenica 26 Gennaio nell'impianto aquilano. Il GOS ha però stabilito che i possessori di tessera del tifoso potranno acquistare il biglietto soltanto per il settore ospiti, destinato alla tifoseria bianconera e non potranno acquistare il tagliando il giorno della partita, ma solo fino alle ore 19 di Sabato 25 Gennaio. Sarà predisposta una zona parcheggio per la tifoseria bianconera in Viale Croce Rossa.

Nel frattempo i sostenitori bianconeri rendono noto ufficialmente che "a decorrere da Domenica 26 Gennaio 2014 verrà chiusa la sottoscrizione - aperta in accordo tra associazione Solo x l'Ascoli, Ultras 1898, Veterani '74 e tutti gli altri tifosi - a favore della curatela fallimentare per le spese atte a garantire la gestione provvisoria. Si ringraziano tutti coloro che vi hanno partecipato, dimostrando il proprio attaccamento viscerale verso l'Ascoli Calcio".

© riproduzione riservata

tifosi bianconeri in curva sud

tifosi bianconeri in curva sud