• News
  • Questura di Ascoli, Romualdo De Leonardis è il nuovo Dirigente

Questura di Ascoli, Romualdo De Leonardis è il nuovo Dirigente

di Redazione Picenotime

lunedì 27 gennaio 2014

Ha preso ufficialmente servizio oggi in Questura ad Ascoli Piceno il nuovo Dirigente della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale, proveniente dal Commissariato di Assisi, che subentra al Dr. Andrea Innocenzi trasferito alla Questura di Macerata.

Si tratta del Dr. Romualdo De Leonardis, Primo Dirigente della Polizia di Stato. Laureato in giurisprudenza, in Polizia dal 1983 ha prestato servizio presso il Reparto Mobile di Napoli, presso la Questura di Forlì come Dirigente della Squadra Mobile e come Dirigente della Divisione Amministrativa e Sociale, presso la Questura di Perugia come Dirigente del Personale, Capo di Gabinetto e da ultimo come Dirigente del Commissariato di Assisi.

Dirigente di notevole esperienza in tutti i settori, ha efficacemente diretto i servizi di ordine pubblico ad Assisi in occasione di importantissimi eventi di portata internazionale quali le visite di Papa Giovanni Paolo II, Papa Benedetto XIV e Papa Francesco, del Presidente della Repubblica ed altri Capi di Stato esteri.

QUESTURA ASCOLI PICENO

QUESTURA ASCOLI PICENO