Ascoli Calcio, iniziative per la gara col Grosseto aspettando il 6...
di Redazione Picenotime
martedì 28 gennaio 2014
Cresce in maniera esponenziale l'attesa del popolo bianconero per sapere chi saranno i nuovi proprietari dell'Ascoli Calcio. La fatidica data del 6 Febbraio, giorno della prima asta in tribunale, si avvicina a grandi passi ed il turno di riposo in programma nel prossimo weekend amplifica maggiormente trepidazione e curiosità.
La tifoseria organizzata rappresentata da Gianni Luzi, in piena sintonia con i curatori fallimentari ed i dipendenti della Società bianconera, sta preparando una giornata speciale per la partita interna con il Grosseto in programma Domenica 9 Febbraio, sulla scia di quanto fatto lo scorso 5 Gennaio in occasione della gara con il Frosinone. Verranno coinvolte le scuole della città di Ascoli e del circondario, con la tribuna est che sarà riservata ai bambini e prezzi vantaggiosi per gli altri settori come nel match contro la Paganese.
La comunicazion ufficiale dell'iniziativa è arrivata anche tramite il sito ufficiale del Picchio: "In occasione della partita Ascoli-Grosseto, in programma Domenica 9 Febbraio 2014, alle ore 14:30, presso lo stadio Del Duca di Ascoli Piceno, l’Ascoli Calcio 1898 S.p.A. comunica che per tutti gli alunni delle scuole di qualunque ordine e grado, sarà valida l’iniziativa “AMICO PICCHIO”, che prevede un prezzo agevolato per ogni alunno più due accompagnatori. Su richiesta della scuola, saranno consegnati gli “inviti” alla partita che, esibiti presso la biglietteria del Centro Commerciale Oasi di via del Commercio ad Ascoli Piceno, daranno diritto all’acquisto, previa esibizione di un documento di riconoscimento, di tre biglietti al prezzo agevolato di 2 euro ciascuno (per un totale di 6 euro). Il settore dello stadio riservato all’iniziativa è quello della Tribuna Est".
Tutti sperano di iniziare a festeggiare già nella serata del 6 Febbraio, per poi far esplodere la gioia al Del Duca contro il Grosseto in un pomeriggio che potrebbe rappresentare molto di più di una normale partita di Lega Pro Prima Divisione...
© riproduzione riservata

Folla alla Palazzina Azzurra di San Benedetto per Massimo Cacciari e ''Van Gogh. Per un autoritratto''
gio 10 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, Mantovani non parte per il ritiro di Cascia dopo il prestito al Bari. Il difensore resta in uscita
gio 10 luglio • Ascoli Time

A Spelonga di Arquata convegno sulla convivenza tra uomo e orso organizzato dal Parco Gran Sasso Monti della Laga
gio 10 luglio • Eventi e Cultura

San Benedetto, Silvana La Spina presenta ''Un rebus per Leonardo Sciascia'' da Mare Bunazz
gio 10 luglio • Eventi e Cultura

San Benedetto del Tronto, torna la ''Ragnoliade'': mini olimpiade dedicata a bambini e ragazzi nel quartiere Ragnola
gio 10 luglio • Sport

Ascoli Calcio, il tabellone del calciomercato estivo 2025 con i movimenti in entrata ed uscita
gio 10 luglio • Ascoli Time

Cogli l’occasione del boom del Bitcoin: Guadagna $9.879 al giorno di reddito passivo con SunnyMining
gio 10 luglio • Curiosità

Beach soccer, l'Happy Car Samb perde 5-3 con Pisa all'esordio nella tappa di Castellammare di Stabia
mer 09 luglio • Sport

Pallamano, l'Handball Club Monteprandone si rinforza con il mancino Jacopo Balò
mer 09 luglio • Sport
