Regione Marche, si registrano altri 161 positivi su 633 tamponi di nuove diagnosi
di Redazione picenotime
lunedì 23 novembre 2020
Il Servizio Sanità della Regione Marche ha comunicato che nelle ultime 24 ore sono stati testati 1239 tamponi: 633 nel percorso nuove diagnosi e 606 nel percorso guariti.
I positivi sono 161 nel percorso nuove diagnosi (12 in provincia di Macerata, 90 in provincia di Ancona, 28 in provincia di Pesaro-Urbino, 16 in provincia di Fermo, 14 in provincia di Ascoli Piceno e 1 da fuori regione).
Questi casi comprendono soggetti sintomatici (35 casi rilevati), contatti in setting domestico (43 casi rilevati), contatti stretti di casi positivi (41 casi rilevati), contatti in setting lavorativo (10 casi rilevati), contatti in ambienti di vita/socialità (11 casi rilevati), contatti in setting assistenziale (2 casi rilevati), contatti con coinvolgimento di studenti di ogni grado di formazione (5 casi rilevati), screening percorso sanitario (5 casi rilevati). Per altri 9 casi si stanno ancora effettuando le indagini epidemiologiche.
CLICCA QUI PER REPORT IN PDF DELLA REGIONE MARCHE - 23 NOVEMBRE ORE 9
Il Servizio Sanità della Regione Marche ha comunicato l'aggiornamento relativo alla situazione Coronavirus delle ore 12 di Lunedì 23 Novembre. Sono diventati 26755 i casi positivi registrati in totale nelle Marche: 8009 ad Ancona, 5372 a Pesaro-Urbino, 5949 a Macerata, 3123 a Fermo e 3484 ad Ascoli Piceno. A questi vanno aggiunte 818 unità provenienti da fuori regione. I ricoverati nelle strutture sanitarie sono 640, 90 dei quali in terapia intensiva. Sono 18321 le persone in isolamento domiciliare (14762 asintomatiche e 3559 sintomatiche), tra queste 622 operatori sanitari. Nella provincia di Ascoli si contano 2567 persone in isolamento (2299 asintomatiche e 268 sintomatiche), tra cui 46 operatori sanitari. E' salito a 10105 il numero dei dimessi-guariti nelle Marche dall'inizio dell'emergenza
CLICCA QUI PER REPORT IN PDF DELLA REGIONE MARCHE - 23 NOVEMBRE ORE 12
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Atletico Ascoli, ufficializzato l'organigramma dirigenziale per la stagione 2025/2026 nel segno della continuità
dom 13 luglio • Atletico Ascoli

Tutta la bontà dell’estate: a Piane di Morro di Folignano torna la Festa della Tagliata
dom 13 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Tomei ritrova Palazzino: “Può darci una mano. Ha ottime qualità ed è predisposto al lavoro”
dom 13 luglio • Ascoli Time

Successo per la serata di beneficenza organizzata dal Soroptimist Club di Ascoli Piceno alla Palazzina Azzurra
dom 13 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, il tabellone del calciomercato estivo 2025 con i movimenti in entrata ed uscita
dom 13 luglio • Ascoli Time

Atletico Ascoli, Nicolò Civita nominato nuovo direttore generale. Collegamento costante tra area tecnica e gestionale
sab 12 luglio • Atletico Ascoli

Alpinisti in difficoltà sul versante Sud Est del Monte Vettore. Recuperati da Soccorso Alpino ed eliambulanza
sab 12 luglio • Cronaca

Ascoli Calcio, Vitale sempre in campo con il Monopoli con un rigore parato proprio contro il Picerno di Tomei
sab 12 luglio • Ascoli Time

Serie C, Orsato spiega il Football video support: ''Ogni allenatore avrà a disposizione due chiamate a partita''
sab 12 luglio • Serie C
