Terremoto, forte scossa in piena notte con epicentro ad Arquata del Tronto
di Redazione Picenotime
martedì 29 novembre 2016
Continuano gli eventi sismici rilevanti nel Centro Italia al confine tra Marche e Umbria. In piena notte l'Ingv (Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia) ha registrato alle 4:35 una scossa di magnitudo 3.6 con epicentro ad Arquata del Tronto ed ipocentro a 10 chilometri di profondità.
In precedenza, alle ore 2:52, scossa di magnitudo 3.4 con epicentro a Campello sul Clitunno (in provincia di Perugia) ed ipocentro a 9 chilometri di profondità. Alle ore 5:18, poi, altro terremoto di magnitudo 3.4 con epicentro a Fiordimonte (in provincia di Macerata) ed ipocentro a 10 chilometri di profondità.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Amandola, la scuola residenziale di scrittura “Scrivere i luoghi, scrivere di sé” si è conclusa con successo
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, cambiamenti alla circolazione stradale in Piazza Roma
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Val Vibrata: ''Oggi sono io'', una vetrina per le band del terrirorio
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la carica di presidente andrà a Bernardino Passeri. L'elenco di chi l'ha preceduto dopo la morte di Rozzi
mar 17 giugno • Ascoli Time

Monticelli Calcio, arrivano le conferme anche per Simone Vallorani e Davide Marcucci
mar 17 giugno • Monticelli Calcio

Ascoli Piceno, 'Gloria Conti canta Ciao Lucio': serata di musica e solidarietà. Pantaloni: “Lavorare per il territorio”
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Octopus Energy: la nuova campagna marketing multicanale arriva sulle spiagge delle Marche
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Infiorata di Montefiore dell’Aso, tripudio di colori e tradizione nel cuore delle Marche. Tutti gli eventi in programma
mar 17 giugno • Eventi e Cultura
