• News
  • Ascoli Calcio, tutti pazzi per Bellini! L'attesa aumenta il desiderio...

Ascoli Calcio, tutti pazzi per Bellini! L'attesa aumenta il desiderio...

di Redazione Picenotime

mercoledì 05 febbraio 2014

Si percepiscono sensazioni della vigilia di una giornata veramente importante, sia ad Ascoli Piceno che nei tanti luogi nelle Marche, in Italia nel mondo dove il Picchio è amato e seguito con molto interesse. Una sorta di trepidante attesa che aumenta in maniera esponenziale il desiderio di rivedere l'Ascoli nel calcio che conta nel più breve tempo possibile.

Il "D-Day" della fatidica asta in tribunale sta per arrivare e tantissimi tifosi si stanno già organizzando per vivere passo dopo passo, fin dalla prima mattinata, la scalata del Cavalier Francesco Bellini e dei suoi compagni di avventura nella neonata Ascoli Picchio Fc 1898 spa al vertice del glorioso club bianconero.

L'imprenditore italo-canadese sta dedicando la giornata di oggi al sopralluogo degli impianti sportivi che rappresentano il fulcro dell'attività del club, a partire dallo stadio Del Duca per poi passare al Città di Ascoli, mentre domani seguirà l'esito dell'asta dal suo appartamento situato in Piazza del Popolo.

Nel corso dell'affollatissima riunione che si è tenuta ieri alla Casa della Gioventù in zona San Marcello, alla quale hanno partecipato oltre 400 sostenitori bianconeri, è stata ribadito l'invito a seguire dal vivo davanti al tribunale tutte le fasi dell'asta (ore 12 scade il termine di presentazione buste, ore 16 verranno aperte le buste), con la speranza di poter festeggiare e celebrare l'inizio di un nuovo corso, che tutti auspicano lucente e foriero di soddisfazioni.

Picenotime.it seguirà con la consueta professionalità e puntualità tutti i momenti salienti dalla giornata, con aggiornamenti minuto per minuto dal tribunale attraverso la nostra sezione "Livescore" che verrà aperta sin dalle prime ore del mattino, immagini e interviste dei protagonisti e servizi video che vi faranno compagnia fino a notte inoltrata, per non perdersi neanche un secondo di una "giornata" che potrebbe far rima con "storia"...

© riproduzione riservata


FRANCESCO BELLINI

FRANCESCO BELLINI