• News
  • Ascoli Calcio, a Bellini ufficialmente le chiavi del Picchio

Ascoli Calcio, a Bellini ufficialmente le chiavi del Picchio

di Redazione Picenotime

giovedì 13 febbraio 2014

Dopo la seguitissima asta dello scorso 6 Febbraio, è stata formalizzata nel primo pomeriggio di oggi l'acquisizione del ramo d'azienda dell'Ascoli Calcio da parte della neonata società Ascoli Picchio Fc 1898 spa.

Davanti al notaio Maria Enrica Silenzi si è presentato il nuovo presidente Francesco Bellini, che sarà affiancato dal vice presidente Piero Palatroni e dal consigliere Gianni Lovato. Proprio l'ormai ex giornalista di Tuttosport sarà il nuovo direttore generale, con tanto di conferenza stampa fissata per domani mattina alle ore 10 nella sede del club in Corso Vittorio Emanuele (presenti come al solito le telecamere di Picenotime.it per un evento in cui non mancherà il presidente Bellini).

Nell'organigramma societario, che verrà definito al 100% la prossima settimana, figurano ovviamente anche gli altri soci Battista Faraotti, Giuliano Tosti e Gianluca Ciccoianni, con la curatela fallimentare che a due mesi di distanza dal crac societario cede ufficialmente tutti i poteri gestionali e amministrativi al gruppo dell'imprenditore farmaceutico italo-canadese.

Per l'assegnazione del titolo sportivo, invece, si dovrà attendere la restituzione ufficiale da parte della Federazione Italiana Giuoco Calcio, che non dovrebbe avvenire prima di tre mesi.

© riproduzione riservata


BELLINI, FARAOTTI, PALATRONI, TOSTI E CICCOIANNI

BELLINI, FARAOTTI, PALATRONI, TOSTI E CICCOIANNI