• News
  • Ascoli Calcio, Lovato fa firmare a Minnozzi un contratto fino al 2017

Ascoli Calcio, Lovato fa firmare a Minnozzi un contratto fino al 2017

di Redazione Picenotime

venerdì 21 febbraio 2014

Il direttore generale dell'Ascoli Gianni Lovato non perde tempo e mette a segno un importante colpo in ottica futura dopo aver presentato ieri il nuovo allenatore Flavio Destro.

Matteo Minnozzi, attaccante classe 1996 cresciuto nel vivaio bianconero, ha firmato stamattina nella sede di Corso Vittorio Emanuele un contratto quadriennale (il primo da professionista) con scadenza fissata per il 30 Giugno 2017. Un investimento importante su un ragazzo che quest'anno ha avuto modo di collezionare due presenze da titolare sotto la gestione di Bruno Giordano contro Barletta (gara in cui sfiorò la rete in un paio di circostanze) e Paganese, più quattro presenze in panchina contro Frosinone, L'Aquila, Grosseto e Salernitana.  

Oggi per me è una giornata fantastica – ha dichiarato Minnozzi, come riportato dal sito ufficiale del club bianconero –. Sono cresciuto nel settore giovanile dell’Ascoli e non potevo desiderare di più. Ringrazio la Società per questa opportunità e gli allenatori che mi hanno cresciuto negli anni. Nel gruppo della prima squadra mi sono trovato bene da subito e mi impegnerò al massimo per imparare dai ragazzi più esperti di me”.

MATTEO MINNOZZI (FOTO ASCOLICALCIO1898.NET)

MATTEO MINNOZZI (FOTO ASCOLICALCIO1898.NET)