Operazione “Strade Sicure”, militari Novara omaggiano con un quadro sindaco Ascoli
di Redazione Picenotime
venerdì 24 febbraio 2017
Questa mattina il sindaco di Ascoli Piceno Guido Castelli ha ricevuto nella sede del Comune a Palazzo Arengo la visita di una rappresentanza di militari di Novara che negli ultimi mesi sono stati protagonisti dell'operazione "Strade Sicure" nelle zone dell'entroterra ascolano colpite dal terremoto.
In particolare sono stati il Capitano Carmelo Elia ed il Tenente Piefrancesco Pellegrino, entrambi appartenenti al Reggimento Nizza Cavalleria (1°), ad omaggiare il primo cittadino di uno splendido quadro con un messaggio di forte vicinanza alla popolazione ascolana e di ringraziamento per l'ospitalità ricevuta prima di fare rientro alla base.
Il sindaco Castelli ha accolto con grande piacere questo gesto spontaneo sottolineando l'importante lavoro svolto dai militari nell'affrontare, con estrema professionalità e senso del dovere, la doppia emergenza neve-terremoto che ha colpito il territorio piceno negli ultimi mesi.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Premio Osvaldo Licini By Fainplast ospite del comune di Pietrasanta. Continuano inviti da grandi istituzioni
mar 01 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Bernardino Passeri presenta nuova società: “Va ricostruito tutto. Ora dobbiamo fare i fatti”
mar 01 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, Patti è ufficialmente il nuovo direttore sportivo. I dettagli del contratto
mar 01 luglio • Ascoli Time

Monticelli Calcio, arriva il centrocampista Lorenzo Paolini. Preparazione con prima squadra per Juniores Giorgio Galiè
mar 01 luglio • Monticelli Calcio

Gravidanza e notti estive: perchè si dorme peggio? Non è solo colpa del caldo. Consigli del ginecologo Marco Grassi
mar 01 luglio • Salute

Arriva a Grottammare il progetto 'Inclusione dA_Mare', esperienza di mototerapia dedicata a persone con disabilità
mar 01 luglio • Comunicati Stampa

Provincia Ascoli, l’Altra Provincia: “Approvato rendiconto disastroso: aumentato disavanzo di 1,5 milioni di euro”
mar 01 luglio • Comunicati Stampa

Gara canna da riva a San Benedetto e Giulianova: vittoria per Luciano Sangiuliano davanti a Mimmo Pascullo
mar 01 luglio • Sport

Monteprandone: al via 4^ edizione Cassandra Fest. Il programma completo tra concerti, incontri, dibattiti e laboratori
mar 01 luglio • Eventi e Cultura

Incontro DG Ast Ascoli e presidente OPI Porfiri. Maraldo: “Condiviso strategie su futuro professione”
mar 01 luglio • Comunicati Stampa

Bollettino ondate di calore, allerta rossa per zona Ascoli Piceno nelle giornate di Mercoledì e Giovedi
mar 01 luglio • News
