• News
  • San Benedetto, fermati ragazzo e ragazza dopo furto al negozio ''Iper Family''

San Benedetto, fermati ragazzo e ragazza dopo furto al negozio ''Iper Family''

di Redazione Picenotime

venerdì 03 marzo 2017

Nel pomeriggio di ieri agenti delle Volanti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di San Benedetto del Tronto, su richiesta del titolare, si sono recati presso il negozio "Iper Family" dove era stao appena perpetrato un furto ad opera di due soggetti. 

Il personale operante giunto sul posto ha appreso subito dal titolare che i due soggetti in questione, un ragazzo ed una ragazza, dopo aver asportato con destrezza dagli scaffali alcuni prodotti per l'igiene personale, si sono dati repentinamente alla fuga. 

Immediatamente l'equipaggio della Volante si è posto alla ricerca dei due malfattori e grazie anche alla descrizione fornita dal titolare dell'esercizio, dopo solo pochi minuti li ha rintracciati con ancora addosso la refurtiva. 

Gli stessi, un ragazzo 28enne e una ragazza 26enne residente in un paese del circondario, che da accertamenti risultavano avere a loro carico dei precedenti per reati predatori, sono stati deferiti all'Autorità Giudizia per furto aggravato mentre la refurtiva è stata riconsegnata al proprietario.


© Riproduzione riservata

Commenti