• News
  • Ascoli Calcio, Destro in radio con Lattemiele a Monte Urano

Ascoli Calcio, Destro in radio con Lattemiele a Monte Urano

di Redazione Picenotime

martedì 11 marzo 2014

Un evento dedicato ai numerosissimi tifosi bianconeri del Fermano e del Maceratese. L’associazione "Solo x l’Ascoli", con la collaborazione dell’emittente radiofonica Lattemiele, ha organizzato una puntata itinerante della trasmissione "Occhio alla prossima" che da anni si occupa dell’Ascoli Calcio.

La giornata scelta è in via eccezionale Mercoledì 19 Marzo presso il bar pasticceria Moulin Rouge di Monte Urano in via Papa Giovanni XXIII, 15. A partire dalle ore 19:15 andrà in onda la trasmissione con la partecipazione dell’allenatore Flavio Destro e dell'attaccante Giacomo Cipriani che interverranno in diretta.

Naturalmente sono invitati a partecipare tutti i supporters bianconeri di Fermano e Maceratese. L’invito è esteso anche a tutte le testate giornalistiche ascolane e le emittenti televisive che vorranno partecipare dandocene comunicazione. Al termine della trasmissione, infatti, ci sarà la possibilità di intervistare il mister e il calciatore per i giornalisti e per i tifosi la possibilità di scambiare delle impressioni con loro.

Tutto questo va sempre nell’ottica di promuovere, tutelare e diffondere la conoscenza dell’Ascoli Calcio e dei suoi tifosi come recita lo statuto dell’associazione "Solo x l’Ascoli" e per volontà della nuova Società bianconera.

Nel corso delle prossime settimane saranno annunciate altre novità che l'attivissima associazione, con diversi gruppi di lavoro, sta studiando e portando avanti. Per adesso l’appuntamento è per Mercoledì 19 Marzo a Monte Urano per una giornata di festa per i gloriosi tifosi bianconeri.
 
Per ulteriori informazioni è possibile contattare Livio Rozzi dell'associazione "Solo x l'Ascoli" al 380/4784557 e Monica Mancini Cilla di Radio Lattemiele ai numeri 329/633 4656 e 0736/304131.  


FLAVIO DESTRO

FLAVIO DESTRO