• News
  • PAGLIARE VOLLEY, DUE PUNTI D'ORGOGLIO E ALLUNGO IN CLASSIFICA

PAGLIARE VOLLEY, DUE PUNTI D'ORGOGLIO E ALLUNGO IN CLASSIFICA

di Redazione Picenotime

domenica 10 febbraio 2013


La Lmd Group Pagliare Volley dimostra ancora una volta di avere tutte le carte in tavola per conquistare la vittoria nel competitivo girone F del campionato di Serie B2.

Grande prestazione d'orgoglio delle pallavoliste del presidente Mario Conti (nella foto) sul campo del Team Gabicce 80, una sfida densa di emozioni che si è risolta solamente al tie-break. Le ragazze di coach Francesco Napoletano partono male nel primo e secondo set, persi rispettivamente in extremis per 25-23 e 25-21.

Ma non si è in vetta alla classifica da inizio stagione per caso e subito le ragazze della vallata del Tronto si ricompattano e cambiano marcia. Il terzo parziale viene conquistato 25-21, il quarto è una sorta di passeggiata per 25-16 e nel tie-break decisivo non c'è storia, con un 15-7 che annienta le padrone di casa.

Quarta vittoria in campionato per 3-2 per il Pagliare Volley, che con questi 2 punti arriva a quota 39 in classifica, con ben 5 lunghezze di vantaggo sull'Edil Ceccacci Moie seconda forza del torneo (sconfitta a sorpresa in casa per 3-1 dall'Omg Galletti Perugia) e 6 punti sulla CrediUmbria Ternana (facile vincitrice per 3-0 contro la Cosmetal Recanati).

Il prossimo impegno per le biancoverdi è in programma Sabato 16 Febbrao alle ore 21 al Palazzetto dello Sport di Pagliare del Tronto contro la formazione maceratese dell'Acqua Roana Mosca Helvia Recina, reduce dal successo per 3-1 nell'ultimo turno con l'Ekofarma Montecchio e sconfitta da capitan Annalisa Pepe e compagne nel match d'andata per 3-1.

© riproduzione riservata