News

PAGLIARE VOLLEY, DUE PUNTI D'ORGOGLIO E ALLUNGO IN CLASSIFICA

di Redazione Picenotime


La Lmd Group Pagliare Volley dimostra ancora una volta di avere tutte le carte in tavola per conquistare la vittoria nel competitivo girone F del campionato di Serie B2.

Grande prestazione d'orgoglio delle pallavoliste del presidente Mario Conti (nella foto) sul campo del Team Gabicce 80, una sfida densa di emozioni che si è risolta solamente al tie-break. Le ragazze di coach Francesco Napoletano partono male nel primo e secondo set, persi rispettivamente in extremis per 25-23 e 25-21.

Ma non si è in vetta alla classifica da inizio stagione per caso e subito le ragazze della vallata del Tronto si ricompattano e cambiano marcia. Il terzo parziale viene conquistato 25-21, il quarto è una sorta di passeggiata per 25-16 e nel tie-break decisivo non c'è storia, con un 15-7 che annienta le padrone di casa.

Quarta vittoria in campionato per 3-2 per il Pagliare Volley, che con questi 2 punti arriva a quota 39 in classifica, con ben 5 lunghezze di vantaggo sull'Edil Ceccacci Moie seconda forza del torneo (sconfitta a sorpresa in casa per 3-1 dall'Omg Galletti Perugia) e 6 punti sulla CrediUmbria Ternana (facile vincitrice per 3-0 contro la Cosmetal Recanati).

Il prossimo impegno per le biancoverdi è in programma Sabato 16 Febbrao alle ore 21 al Palazzetto dello Sport di Pagliare del Tronto contro la formazione maceratese dell'Acqua Roana Mosca Helvia Recina, reduce dal successo per 3-1 nell'ultimo turno con l'Ekofarma Montecchio e sconfitta da capitan Annalisa Pepe e compagne nel match d'andata per 3-1.

© riproduzione riservata

commenti 0****

Riproduzione riservata