• News
  • Ascoli Calcio, Palatroni abbandona a sorpresa la nuova Società

Ascoli Calcio, Palatroni abbandona a sorpresa la nuova Società

di Redazione Picenotime

domenica 16 marzo 2014

Clamoroso colpo di scena in casa Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. alla vigilia del match interno contro il Viareggio. Piero Palatroni, detentore dell'11% delle quote, membro del Cda e vice-presidente della neonata Società, sta per rassegnare le proprie dimissioni abbandonando così l'ambizioso progetto di rilancio del club bianconero.

Una notizia che era iniziata a circolare già nel pomeriggio di Venerdì 14 Marzo e che si è poi concretizzata nella giornata di ieri, costringendo il presidente Francesco Bellini a radunare alla svelta tutti gli altri soci per cercare di capire come gestire la situazione (da decidere chi sarà il nuovo vice-presidente e come verrà assorbita quella fetta di quote).

Non sono chiare le motivazioni che hanno spinto il 48enne imprenditore ascolano, amministratore unico dell'azienda Arca Contract Italia S.p.A, a chiamarsi fuori dalla Società a poco più di un mese dalla sua nascita, ma è molto probabile che ci siano state divergenze sullo spinoso discorso riguardante il centro sportivo Città di Ascoli.

Solo una settimana fa, proprio nel corso di un'intervista esclusiva rilasciata a Picenotime.it, Palatroni aveva espresso tutto il suo entusiasmo per la nuova avventura, confermando come stesse lavorando sodo insieme agli altri soci per costruire basi solide sulle quali il progetto bianconero potesse sorgere con trasparenza ed idee chiare.

Le dimissioni sono attese per la giornata di domani, con tutta probabilità sarà lo stesso Bellini a fare chiarezza in merito dopo il match Ascoli-Viareggio. E' importante ricordare come sia stato lo stesso Palatroni, in rappresentanza della Società, a presentarsi in sala stampa sette giorni fa dopo la gara Ascoli-Pisa.

Clicca qui per rivedere l'intervista a Palatroni dopo Ascoli-Pisa

Clicca qui per rivedere l'intervista esclusiva a Piero Palatroni realizzata Venerdì 7 Marzo 2014

© riproduzione riservata


PIERO PALATRONI

PIERO PALATRONI