Ascoli Calcio, Palatroni abbandona a sorpresa la nuova Società
di Redazione Picenotime
domenica 16 marzo 2014
Clamoroso colpo di scena in casa Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. alla vigilia del match interno contro il Viareggio. Piero Palatroni, detentore dell'11% delle quote, membro del Cda e vice-presidente della neonata Società, sta per rassegnare le proprie dimissioni abbandonando così l'ambizioso progetto di rilancio del club bianconero.
Una notizia che era iniziata a circolare già nel pomeriggio di Venerdì 14 Marzo e che si è poi concretizzata nella giornata di ieri, costringendo il presidente Francesco Bellini a radunare alla svelta tutti gli altri soci per cercare di capire come gestire la situazione (da decidere chi sarà il nuovo vice-presidente e come verrà assorbita quella fetta di quote).
Non sono chiare le motivazioni che hanno spinto il 48enne imprenditore ascolano, amministratore unico dell'azienda Arca Contract Italia S.p.A, a chiamarsi fuori dalla Società a poco più di un mese dalla sua nascita, ma è molto probabile che ci siano state divergenze sullo spinoso discorso riguardante il centro sportivo Città di Ascoli.
Solo una settimana fa, proprio nel corso di un'intervista esclusiva rilasciata a Picenotime.it, Palatroni aveva espresso tutto il suo entusiasmo per la nuova avventura, confermando come stesse lavorando sodo insieme agli altri soci per costruire basi solide sulle quali il progetto bianconero potesse sorgere con trasparenza ed idee chiare.
Le dimissioni sono attese per la giornata di domani, con tutta probabilità sarà lo stesso Bellini a fare chiarezza in merito dopo il match Ascoli-Viareggio. E' importante ricordare come sia stato lo stesso Palatroni, in rappresentanza della Società, a presentarsi in sala stampa sette giorni fa dopo la gara Ascoli-Pisa.
Clicca qui per rivedere l'intervista a Palatroni dopo Ascoli-Pisa
Clicca qui per rivedere l'intervista esclusiva a Piero Palatroni realizzata Venerdì 7 Marzo 2014
© riproduzione riservata

Mimit al fianco delle imprese del cratere sisma 2016: anche due aziende di Ascoli tra le otto in rappresentanza
mar 13 maggio • News

Ascoli Calcio, l'Under 15 ospita il Catania nel ritorno degli ottavi. Under 16 di scena a Crema contro la Pergolettese
mar 13 maggio • Ascoli Time

Associazione ''I luoghi della scrittura'' di San Benedetto al Salone del Libro di Torino
mar 13 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, stagione poco brillante per Livieri. Sono 29 le reti incassate, 16 le volte in cui è rimasto in panchina
mar 13 maggio • Ascoli Time

San Benedetto del Tronto, successo per workshop organizzato dal gruppo 'Le Sirene del Nilo' nel Centro Arti d’Oriente
mar 13 maggio • Comunicati Stampa

Monteprandone, si chiude la rassegna ''Oltre lo scatto'' con il fotografo Lorenzo Zoppolato
mar 13 maggio • Eventi e Cultura

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Mercoledì 14 Maggio
mar 13 maggio • Meteo

Atletica: campionati regionali assoluti per club con due nuovi primati di categoria nei 400 e nel disco
mar 13 maggio • Atletica

Dardust torna ad Ascoli con il suo ultimo lavoro ''Urban Impressionism Summer Tour 2025''
mar 13 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, grandissimo successo della passeggiata organizzata dallo IOM in contemporanea alla Race for the Cure
mar 13 maggio • Salute

Utes San Benedetto del Tronto, apertura mostra ''Arti Creative'' alla Palazzina Azzurra
mar 13 maggio • Eventi e Cultura
