Ascoli Piceno, furibonda lite con feriti in un locale del centro storico
di Redazione Picenotime
domenica 21 maggio 2017
La Polizia di Stato della Questura di Ascoli Piceno, nella notte scorsa, è intervenuta presso il locale “Cantina 79” situata in Piazza Simonetti di Ascoli Piceno a seguito di una rissa scoppiata tra alcuni clienti.
Il tempestivo intervento della Volante, a seguito della richiesta di un cittadino al 113, ha permesso, con molte difficoltà, di riportare la calma e prestare soccorso ad alcune persone che avevano subito lesioni mediante l’intervento dei sanitari del 118.
Gli agenti operanti unitamente al personale della Squadra Mobile sono riusciti a identificare le persone coinvolte nella lite. Dalle prime ricostruzioni la stessa è accaduta intorno alle ore 05.30 odierne ed ha coinvolto più individui.
Al momento, come riporta la nota ufficiale della Questura di Ascoli Piceno, si stanno vagliando tutte le ipotesi investigative scaturite dalle dichiarazione dei protagonisti allo scopo di meglio individuare le responsabilità di ciascuno, anche in considerazione delle lesioni riportate da alcuni partecipanti la rissa.
© Riproduzione riservata
Commenti
MARCO
lunedì 22 maggio 2017
Alle 05:30 si vede che non avete un lavoro.
Francesco
lunedì 22 maggio 2017
Non tutti lavorano la domenica mattina e non centra nulla avere un lavoro, oppure essere disoccupati. Chi è un provocatore e infastidisce il prossimo crea più probabilità di scaturire una rissa.
Approfondisci

Atletico Ascoli, ufficializzato l'organigramma dirigenziale per la stagione 2025/2026 nel segno della continuità
dom 13 luglio • Atletico Ascoli

Tutta la bontà dell’estate: a Piane di Morro di Folignano torna la Festa della Tagliata
dom 13 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Tomei ritrova Palazzino: “Può darci una mano. Ha ottime qualità ed è predisposto al lavoro”
dom 13 luglio • Ascoli Time

Successo per la serata di beneficenza organizzata dal Soroptimist Club di Ascoli Piceno alla Palazzina Azzurra
dom 13 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, il tabellone del calciomercato estivo 2025 con i movimenti in entrata ed uscita
dom 13 luglio • Ascoli Time

Atletico Ascoli, Nicolò Civita nominato nuovo direttore generale. Collegamento costante tra area tecnica e gestionale
sab 12 luglio • Atletico Ascoli

Alpinisti in difficoltà sul versante Sud Est del Monte Vettore. Recuperati da Soccorso Alpino ed eliambulanza
sab 12 luglio • Cronaca

Ascoli Calcio, Vitale sempre in campo con il Monopoli con un rigore parato proprio contro il Picerno di Tomei
sab 12 luglio • Ascoli Time

Serie C, Orsato spiega il Football video support: ''Ogni allenatore avrà a disposizione due chiamate a partita''
sab 12 luglio • Serie C
