News
di Redazione Picenotime
2
Nell’ambito dell’attività di prevenzione e controllo del territorio programmata dalla Polizia di Stato nel territorio delle province di Ascoli Piceno e Fermo con l’avvento della stagione estiva, nella giornata di Giovedì 22 Giugno sono stati effettuati degli specifici controlli amministrativi in quattro diversi bar della città di Ascoli Piceno.
L’attività di Polizia ha visto la partecipazione di personale del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara e della Questura di Ascoli Piceno. Durante i controlli, effettuati nella fascia serale, sono stati verificati tutte le persone presenti e si è avuto modo di riscontrare lo status iper-attivo, dovuto all’uso abbondante di alcol, di numerosi clienti.
L’attività della Polizia di Stato a seguito di ciò è stata quella di aver sensibilizzato i gestori dei bar ad una attenta ed oculata ulteriore somministrazione di bevande alcoliche, redarguendoli altresì sulle conseguenze derivanti da questo comportamento illecito.
Nell’occasione, durante i citati controlli, sono stati fermati e segnalati alla Prefettura di Ascoli Piceno due studenti appartenenti al progetto ERASMUS, presenti in città, di nazionalità spagnola perché trovati in possesso di sostanze stupefacenti (cannabis).
L’attività della Polizia di Stato proseguirà anche nei prossimi giorni.
riservata 1****
Questi controlli vanno intensificati... soprattutto davanti all'ospedale...., è uno schifo
Mbè certo. La cannabis è la piaga mondiale. Utilizziamo le poche risorse che abbiamo per combatterla mentre per il resto si delinque in ogni dove. Ma va va!