• News
  • Ascoli Picchio, incontro tra Valori e sindaco Castelli per questione stadio

Ascoli Picchio, incontro tra Valori e sindaco Castelli per questione stadio

di Redazione Picenotime

giovedì 13 luglio 2017

Ci sono novità sul fronte stadio "Del Duca". Riportiamo di seguito il comunicato pubblicato sul sito ufficiale dell'Ascoli Picchio: "Unità d'intenti e volontà di trovare una soluzione per lo stadio Del Duca: questi gli aspetti emersi nel corso dell'incontro, che si è tenuto ieri a Roma  fra l'Avv. Guido Valori, in rappresentanza dell'Ascoli Picchio  e il Sindaco di Ascoli Piceno Guido Castelli. E' a buon punto il dialogo fra le parti relativamente alla copertura della Tribuna Ovest. Due le soluzione vagliate da Club e Amministrazione Comunale: da una parte la possibilità di una struttura temporanea, dall'altra l'ipotesi di realizzazione di una copertura già definitiva, in armonia con quella della Tribuna Est e con la medesima progettualità. In via di definizione, dunque, la scelta fra quale delle due proposte possa essere la più funzionale, e allo stesso tempo non faccia disperdere risorse economiche, in un'ottica di acquisizione di lunga durata dell'impianto cittadino con l'intento che possa diventare un asset fondamentale del Club e di tutta la collettività".


© Riproduzione riservata

Commenti

Luigi
giovedì 13 luglio 2017

Finalmente si cominciano a vedere dei segnali positivi di dialogo. L'Ascoli deve tornare al più presto a dare un'immagine più positiva di sé, perché ciò è fondamentale per dare il giusto appeal alla piazza. Altrimenti le società e i giocatori preferiranno rivolgere le loro preferenze altrove. Mi auguro che si possa uscire presto da questa situazione di stallo generale e che torni presto chiarezza nei ruoli e sopratutto nella comunicazione pubblica della società. Ci sono molte persone che tifano e vogliono bene all'Ascoli ed è giusto che questo patrimonio sociale, anche se non immediatamente misurabile in termini economici, non venga dilapidato. Occorre ricucire i rapporti a tutti i livelli, anche con i tifosi, con coraggio e umiltà da parte di tutti. La fiducia non crolla. Avanti e sempre forza Ascoli.


simosbn74
giovedì 13 luglio 2017

Finalmente una buona notizia, visto che il problema non era il sindaco ma degli "uomini" imposti dal palazzo che nonostante siano stati pagati profumatamente non hanno combinato niente di buono perché incapaci di farlo. Spero che Bellini e gli altri soci abbiano capito quale sia la strada da intraprendere, speriamo sia la volta buona dai.


POTENZA PICENA
giovedì 13 luglio 2017

figurati se facevano bagnare i sederini ai signorini della tribuna... noi invece in curva tutto bene grazie !


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.