News

Monteprandone, arrestato albanese per spaccio di droga

di Redazione Picenotime

1

Nel tardo pomeriggio di ieri, personale della Squadra Mobile di Ascoli Piceno, ha tratto in arresto Judmir Hatia di 27 anni, albanese, regolare sul territorio nazionale.

Al termine di specifici servizi finalizzati alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, personale della Squadra Mobile di Ascoli Piceno, perquisiva l’abitazione di Judmir Hatia in località Monteprandone.

L’atto di polizia giudiziaria permetteva di rinvenire e sequestrare 40 grammi di cocaina e 18 grammi di marijuana, opportunamente divisa in dosi di circa 4 grammi cadauno e celata all’interno di un thermos, nascosto all’interno di un armadio.

Per eludere gli eventuali controlli di polizia, il thermos era stato opportunamente riempito con un cospicuo quantitativo di riso, sotto al quale era stata custodita la sostanza stupefacente.

La droga è risultata essere di ottima qualità a seguito del narco-test effettuato dalla locale Polizia Scientifica. All’interno dell’abitazione veniva rinvenuto e sequestrato anche materiale atto al confezionamento dello stupefacente.

Al termine degli accertamenti di rito, Judmir Hatia, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, è stato condotto in carcere per rispondere del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’operazione rientra nell’ambito di una più vasta e complessa attività di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti che la Squadra Mobile Picena sta effettuando lungo l’intero litorale Ascolano.

commenti 0****

Riproduzione riservata