Cna regionale Marche, Sabatini confermato presidente per secondo mandato
di Redazione Picenotime
venerdì 14 luglio 2017
Gino Sabatini è stato riconfermato, per il secondo mandato consecutivo, presidente della Cna regionale delle Marche. L'elezione si è tenuta nel corso dell'Assemblea dei soci ad Ancona. L’artigianato e l’occupazione regionale sono stati il tema al centro dell’assemblea elettiva dell’Associazione all’Istao. Nel corso dei lavori sono intervenuti il presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli, l’onorevole Paolo Petrini, vicepresidente della Commissione Finanze della Camera dei Deputati e il segretario nazionale Cna Sergio Silvestrini. L'Assemblea regionale ha anche riconfermato il mandato, in qualità di Segretario regionale, ad Otello Gregorini.
"Gli auguri al presidente regionale riconfermato - è il commento di Luigi Passaretti, presidente della Cna territoriale di Ascoli Piceno - testimoniano anche il lavoro che nel territorio Piceno abbiamo fatto e stiamo facendo per dare voce agli imprenditori artigiani, ovvero a coloro che sono il vero motore della nostra economia e del tessuto sociale".
Congratulazioni e auguri che, insieme a tutti gli artigiani Cna del Piceno e alla struttura dell'Associazione degli uffici Cna di Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto, sono ripresi e motivati in chiave strategica dal direttore della Cna di Ascoli, Francesco Balloni: "Fare sistema per noi non è mai stato uno slogan vuoto e privo di significato concreto. La sinergia con il sistema Cna nazionale e ancora di più con quello regionale, è un qualcosa a cui come Cna di Ascoli abbiamo sempre creduto. Certo, fare sistema può voler dire, a un primo e superficiale esame, non mettere in primo piamo sempre ed escusivamente interessi, sia pur sacrosanti, di campanile. Ma la sfida globale richiede scelte più coraggiose. Per questo confermiamo la grandissima soddisfazione per la riconferma del presidente Sabatini, in parte perché espressione storica della dirigenza della Cna del Piceno, ma ancor di più per quelle sue idee e per quel sogno condiviso di vera sinergia di cui le nostre imprese associate hanno sempre più è irrinunciabilmente bisogno".
© Riproduzione riservata
Commenti

Entra rapidamente nel mercato delle risorse digitali: potenza cloud computing LET Mining aiuta ad arricchirti facilmente
gio 03 luglio • Curiosità

Ascoli Calcio, si torna a Cascia per il ritiro estivo presso le strutture del Residence ''La Corte''
gio 03 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, Tomei: “Dovremo avere il pallone il più possibile”. Patti: “Tutto dovrà essere guadagnato sul campo”
gio 03 luglio • Ascoli Time

''Leopardi e dintorni: un viaggio alla scoperta del poeta attraverso occhi diversi'', appuntamento a Castorano
gio 03 luglio • Eventi e Cultura

Papa Leone XIV incontra 300 piccoli ucraini tra cui quelli ospitati nel Piceno
gio 03 luglio • Comunicati Stampa

Esodo estivo, i consigli per il viaggio del Compartimento Polizia Stradale Marche
gio 03 luglio • Comunicati Stampa

Firmata Ordinanza Speciale per il Ponte sull’Ancaranese: passo decisivo per la viabilità interregionale
gio 03 luglio • News

Stress termico e lavoro all'aperto nelle Marche: firmata l'ordinanza dal presidente Acquaroli
gio 03 luglio • News

Cna Federmoda Marche, la sambenedettese Doriana Marini confermata alla presidenza
gio 03 luglio • News

Pilates, Max Ratta prenderà parte ad un evento di caratura mondiale a San Paolo
gio 03 luglio • Salute

Offida, grande coinvolgimento per ragazze e ragazzi partecipanti a progetto estivo di cittadinanza attiva
gio 03 luglio • Comunicati Stampa
