01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • News
  • Ascoli Calcio, gli Ultras 1898 invitano tutti ad esserci col Perugia

Ascoli Calcio, gli Ultras 1898 invitano tutti ad esserci col Perugia

di Redazione Picenotime

giovedì 27 marzo 2014

Cresce l'attesa per la sfida tra Ascoli e Perugia, in programma Domenica 30 Marzo allo stadio Del Duca (calcio d'inizio alle ore 15) per la 30esima giornata del girone B di Lega Pro Prima Divisione.

Gli Ultras 1898 ci hanno inoltrato un volantino che invita tutti i sostenitori del Picchio ad assistere dal vivo alla gara contro gli umbri di Camplone, con il preciso intento di sostenere la squadra dopo il ko di Pontedera e togliersi una bella soddisfazione al cospetto di un avversario in piena corsa per la promozione in Serie B.

L’associazione "Solo x l’Ascoli", con la collaborazione di Radio Lattemiele, ha organizzato nel frattempo una puntata itinerante della trasmissione "Occhio alla prossima", in programma in via eccezionale Mercoledì 2 Aprile presso il Gran Caffè Belli di Amandola Piazza Risorgimento n.20.
 
A partire dalle ore 19:20 andrà in onda la trasmissione con la partecipazione di Pietro Tripoli ed Ilario Iotti, calciatori della prima squadra che interverranno in diretta. Naturalmente sono invitati a partecipare tutti i supporters bianconeri.

Tutto questo va sempre nell’ottica di promuovere, tutelare e diffondere la conoscenza dell’Ascoli Calcio e dei suoi tifosi come recita lo statuto dell’associazione "Solo x l’Ascoli" e per volontà della Societa bianconera .

VOLANTINO ULTRAS 1898

VOLANTINO ULTRAS 1898